Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
In qualità di Ministro dei Trasporti per la tratta Milano-Modena per il meet-up nazionale (vedasi area Meetup Nazionale), vi prego di segnalarmi se ricadete in uno di questi due casi:
- Voglio venire al meetup, penso di venire in auto e ho posti da offrire
- Voglio venire al meetup, accetterei volentieri un passaggio in auto se qualcuno me lo proponesse, ovviamente parteciperei alle spese
Se invece fate parte di equipaggi già completi oppure pensate di raggiungere Modena per i fatti vostri, potete senz'altro non comunicarmi nulla; il mio Ministero intende solo risolvere i problemi, non vuole imporre niente a nessuno e cercherà di essere il meno intrusivo possibile
A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il lun mag 17, 2004 10:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello, Auro, comincio a sentirmi in colpa per non avere compiti nel delirio organizzativo...
visto che continuo a rimandare l'acquisto dell'auto... per me l'opzione 2, grazie
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
fermo restando il fatto che non posso ancora assicurare la mia presenza al MU (ma non per questo non mi occupero' della nanna dei milanesi), io avrei bisogno di un passaggio, con partecipazione alle spese.
la mia Ime non ce la farebbe mica.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Allora io offro 4 posti sulla mia Doc-machine e una buona conoscenza della zona (dopo che all'ultimo Meet-up Emiliano me l'han fatta girare per il lungo e per il largo...).
Dato che cascasse il mondo io ci sono, aspetto prenotazioni (mi raccomando, bagagli compatti)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io non so da quale punto cardinale partirò . In effetti per me è un pò presto per esserne certo ora.
Ma se fosse da Milano non avrei nessun problema a dare un passaggio oppure ad unirmi ad un altro equipaggio. La zona del MU poi la conosco abbastanza bene e potrei eventualmente fare anche da navigatore.
A fine Aprile penso che dovrei sapervi dire.
massi Aka : 2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
franternizzo con l'ottimo 2teepot riguardo alla difficoltà di previsioni certe a tal lungo termine.... comunque "fante imdl volontario per l'assalto al formicaio alla guida del cingolato di proprietà!"
Ci sto ancora pensando...
Se vengo ho 3 posti se da sola, 2 se con Mr. Leggiona.
Se lascio il portapacchi sul tetto qualcuno ha le cinghie elastiche?
Carla
P.S. Marcello, sei il re dei gentleman
Io dovrei essere automunita (ad un buon 90%), nel qual caso ho anche dei posti a disposizione!
Non conosco la zona ma penso che quello non sia un problema...
Se non fossi automunita (ma adesso non posso dire con certezza sì o no ) gradirei un passaggio... Bagaglio ridotto ai minimi termini!
io dovrei venire in macchina. a seconda che si parta in tre oppure in quattro (è ancora da definirsi) ho 1 o 2 posti liberi. se serve però posto-bagagli, di quello ne ho molto a disposizione .
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Io avrò bisogno di un passaggio. Già opzionata una pulcetta ma chi mi vuole mi si piglia
Offresi partecipazione alle spese di viaggio e barrette energetiche al sesamo
la presidenta ha scritto:Io avrò bisogno di un passaggio. Già opzionata una pulcetta ma chi mi vuole mi si piglia
Offresi partecipazione alle spese di viaggio e barrette energetiche al sesamo
mi sa che siccome dovrei davvero farcela a venire (alé!) mi trovo esattamete nella stessa situazione di zazie e alle stesse condizioni ovviamente (se volete faccio pure la torta )
Con buone probabilità ricado nella categoria che il Ministro dei Trasporti ha scritto:Voglio venire al meetup, penso di venire in auto e ho posti da offrire
I posti sono 3, lo spazio bagagli dipende molto da quanto qualcuno avrà intenzione di cucinare , parto da milano e raccatto ovunque, tendenzialmente nel
ridente quadrilatero milanese del bookcrossing
ma se serve anche altrove. Però se trovo un giaciglio partirò venerdì pomeriggio ad orario ancora da stabilire.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Prima piccola nota per il Nostro Ministro dei Trasporti:
Zan e Gjko (credo) vengono al MUNZ con me
Quindi ho ancora 2 posti liberi... accetto prenotazioni.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
allora... per precedenza io andrei con il trocabus da torino sempre che si faccia...
poi la mia scelta andrebbe sul bausciabus...
al rientro comunque ho bisogno di un passaggio, visto che vanya non viene...
bacio, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro