IMPORTANTE: III MEETUP NAZIONALE

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

campalla
Olandese Volante
Contatta:

IMPORTANTE: III MEETUP NAZIONALE

Messaggio da campalla »

III MEETUP NAZIONALE BOOKCORSARO
15 - 16 MAGGIO 2004
MONTAGNANA DI SERRAMAZZONI (MO)

:yell!: A tutti i corsari liguri!

E' stato finalmente deciso il luogo e il periodo per il terzo Meetup Nazionale, organizzato e diretto dai BC emiliano-romagnoli!
Se volete avere maggiori info sul programma per le due giornate, cliccate qui; sarà presto online un sito interamente dedicato all'evento.

Poiché sono stata incautamente designata per fare da tramite tra i BC liguri e il CDA del Meetup per quanto riguarda l'organizzazione, inserisco questo post per raccogliere le adesioni!

Quindi, dovreste comunicarmi (su questo thread, in pm, o con messaggio privato da bc.com) se desiderate partecipare, se avete bisogno di sistemazione pernottamento e quale tipo di sistemazione preferite (B&B, albergo, casa di BC, tenda), se avete bisogno di scarrozzamento (io posso mettere a disposizione n. 3 posti macchina), ecc.

Mi raccomando, spargete la voce anche fra i BC che capitano poco sul Forum! :mrgreen:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

In linea di massima io verrei, sono tenda munita (non dovrebbe fare troppo freddo...giusto?). Per lo spostamento direi di vedere quanti siamo per compattarci nelle varie auto! Se serve cmq anch'io ho l'auto a disposizione!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Cercherei di venire anch'io, e se il tempo regge quasi quasi in moto, che il percorso certo merita. Come modalita' nanna direi in tenda, e se abbiamo il clima subtropicale dello scorso anno c'e'n'e' anche d'avanzo.
ciao
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Ho provveduto a mandare una mail ai bc liguri, spero non ti dispiaccia
:mrgreen: Io verrei tendomunita e avrei bisogno di un passaggio in auto
:whistle:

(per una questione di controllo, mi fareste un piacere se mi avvisate, via pm, quando vi è arrivata. Grazie in anticipo)
Ultima modifica di Gjko il lun mar 29, 2004 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Ciao a tutti! Anch'io sono interessata. Sono tendamunita e avrei bisogno di un passaggio! Grazie :D : :D :D
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ho visto che hanno creato questo:

http://munazionale.altervista.org/

Non vedo l'ora!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

:yell!: Le adesioni si chiuderanno il 30 aprile alle ore 12!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Allora, faccio un primo riepilogo dei potenziali partecipanti:

:arrow: starina (tendamunita)
:arrow: pellegrina (tendamunita)
:arrow: Gjko (tendamunita)
:arrow: maxcip (tendamunito)
:arrow: campalla + Marco (ospitati)

Per il trasporto, non dovrebbero esserci problemi.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che da oggi è attiva la sezione picnic del sito http://munazionale.altervista.org/ in cui si possono inserire gli eventuali contributi mangerecci che si porterebbero al mega-picnic di domenica 16 maggio.

Fatene buon uso... :mrgreen:
Ultima modifica di campalla il ven apr 09, 2004 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Io speravo di riuscire a venire almeno il 16, ma visti i ritardi nei lavori credo che in quel fine settimana sarò in pieno trasloco!! :uaah!:

PS per Gjko: la mail di avviso è arrivata, grazie! :wink:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Aggiorno la lista:

:arrow: starina + fidanzato (tendamuniti)
:arrow: pellegrina (tendamunita/ospitata a MO) + 1 (a MO)
:arrow: Gjko (ospitata)

:arrow: maxcip (tendamunito)
:arrow: campalla + Marco (ospitati)
:arrow: Nijo (tenda con pellegrina/ospitata a MO)

Per quanto riguarda i trasporti, maxcip è motomunito, campalla e starina automunite, con passaggio per tutti gli altri. Da quel che ho capito, Gjko fa il giro da Milano, e arriverà al MUNZ con la DocTmobile...

Partenza sabato, ritorno domenica.

Venerdì si chiude tutto! Ora manderò un msg a Maxcip, perché da lui non ho ancora avuto conferme...

Non vedo l'ora... :mrgreen:
Ultima modifica di campalla il gio apr 29, 2004 12:24 pm, modificato 3 volte in totale.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

è probabile che con me venga il mio fid...se riesco a convicerlo...appena ho conferma faccio sapere
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Copio-incollo dalla Sezione sul MU Nazionale:

"Quanto vi costa il MUNZ? L’ingresso al Museo per due giorni costa 5 euro a persona complessivi (5 euro anche per chi viene giusto la domenica, è scontato solo il sabato), abbiamo pensato di alzare un po’ la cifra per permetterci di comprare le bevande del picnic (in modo che nessuno debba portarle da casa, visto che sono pesanti e scomode) e altre cose che servono per l'organizzazione. Totale complessivo, 10 euro.
Per evitarci di fare confusione durante il MUNZ e accelerare un po’ le cose, abbiamo pensato di aprire un conto corrente postale."

Il CCP sarà disponibile a giorni, e a gestirlo saranno Pelodia, Iena & Co.

Pensavo che forse sarebbe più pratico raccogliere i fondi a livello regionale, per trasmetterli poi tutti insieme... perciò vorrei proporre di incontrarci (magari dopo il 30/04, data di chiusura delle iscrizioni e prima dell'8/05) per fare colletta e magari organizzarci un po' per il MU...

Che ne pensate?

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

L'idea del CC direi che è ottima, magari approfittiamo dell'incontro per un altro test :mrgreen: ...
Per quanto riguarda invece il pic nic, avete già qualche idea? giusto per non portare tutti le stesse cose...io pensavo qcosa tipo torta di riso che dovrebbe sopportare bene anche fuori dal frigo (spero, a meno che non faccia troppo caldo :suspect: )

P.S. non so ancora nulla del mio fidanzato...xò potrebbe venire una mia amica. Entro il 30 dò conferma di tutto, prometto!
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Confermo presenza fidanzato! La mia amica invece nulla,ma è probabile che venga al meet up di giugno!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ochei, ho aggiornato la lista.
L'unico da cui non ho conferma è maxcip, mo' gli mando un messaggio....

E' quasi l'ora che ci organizziamo: dovremmo raccogliere le quote di partecipazione, e magari metterci d'accordo per i trasporti... e perché no, parlare del pic nic! :hungry:

Proporrei di vederci settimana prossima, tipo martedì o giovedì (così magari si testa un altro locale... :wink: ).

Ok, dai, fatemi sapere se per voi va bene, e quando!

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
pellegrina
Bucaniere

MU nazionale

Ciao a tutti! Sono d'accordo sul vederci. Per me martedi o giovedi non c'è differenza, lascio a voi la scelta. Devo anche avvertire che si aggiunge la mia amica e forse suo fratello che abita vicino Modena potrebbe ospitare anche me e Nijio. Bacioni.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dunque... :think:

Si aggiungerebbe un'amica di pellegrina che cmq dormirebbe da suo fratello vicino Modena. Può darsi che questo fratello ospiti anche te e Nijo.

Capito giusto?

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Per me prox settimana vanno bene tutti i giorni tranne mercoledì!

Per i test se si vuole mangiare qcosa, proporrei La taverna degli alabardieri, testat proprio ierisera ma direi molto valida
pellegrina
Bucaniere

Brava Campalla! Vedo che, malgrado mi incasini parecchio, mi hai capito. :oops: :oops: :oops:
Rispondi