Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
In edicola ho notato un giornale di cinema, "hot dog", che propone in uscita dei dvd a 9 euro...la settimana scorsa "I soliti sospetti" questa settimana "Apocaliypse now"
non ho saputo resistere
Non andate mai il libreria quando siete nervosi o agitati, non conviene economicamente!! Oggi sono passato di prima mattina alla libreria e ho comprato nell' ordine:
1984 - George Orwell Metamorfosi - Publio Ovidio Nasone Petronio - Satyricon Animal Factory - Edward Bunker In tutti i Sensi come l'amore - Simona Vinci - Questo però l'ho preso persbaglio, volevo prendere Branchie di Ammaniti ma ho preso il libro senza guardare bene e quando ero a casa mi sono accorto dello sbaglo (speriamo sia bello lo stesso)
Poi non contento sono passato all' edicola e ho comprato TV sorrisi e canzoini Perchè in omaggio c'era il film The Commitments.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ieri ho preso "L'eredità di Eszter" di Sandor Màrai per l' e-ring, ma visto che non posso incominciarlo fino a lunedì ci ho messo vicino "La famiglia Winshaw" di Jonathan Coe.
(tutte le scuse sono buone )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
L'uomo in fuga di Stephen King.
La settimana scorsa Il Conte di Montecristo (più di 1000 pagine)!!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Allora. i 2 castorini che avevo nascosto al libraccio:Greenaway e Kubrick
e un romanzo sconosciuto (se tante volte qualcuno lo conoscesse ...) La figlia dellì'aggiustaossa di Amy Tan, come regalo per una mia amica che ha gusti non molto simili ai miei..
Su consiglio della più sconsiderata corsara (che di norma dunque non si dovrebbe ascoltare) ho preso "La primavera del maimorti" del duo Colaprico-Valpreda e "il mistero di mangiabarche" del mio amato Carlotto.
Ho presoanche Kill Bill in DVD, vale?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Iorek e ilclaudione per aver fatto spese folli da Feltrinelli e... non avere la tessera fedeltà (che io, del tutto casualmente , avevo)
Così ho già un sacco di punti
Arthur e il popolo dei Minimei del grande regista Luc Besson.
Sono curioso di vedere come scrive e mi attira la storia fantasy, come regista non si discute.
Anch'io ho seguito il consiglio per Sylvia Plath.
Invisigot hai fatto un'ottima scelta, sono due film straordinari, peccato che non ho il lettore dvd,@@@@@!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Anch'io ho comperato Branchie, allettata dalla possibilità di utilizzare la tesserina demetra su tutte le edizioni...
Ma con tutti i libri che ho lo leggerò tra qualche anno
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Anche io ne ho accumulati davvero tanti, il fatto è che quando esco non riesco a non passare in libreria e se passo in libreria non riesco a non prendere almeno un libricino. Più o meno mi succede lo stesso con i CD, ma lì riesco a trattenermi un pò di più a casusa del prezzo mooooolto più elevato di ogni CD.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Io fortunatamente passo poco in centro (e le librerie sono veramente contate, me ne sono accorta quando cercavo un libro tempo fa), e così vado poco in libreria... però quasi ogni volta che ci vado scappa l'acquisto, e poi accumulo...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)