Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusate il ritardo, ma come al solito ho avuto un fine settimana un po' incasinato.. ho finito il libro venerdì, ma non sono ancora riuscita a scrivere il commento finale penso che lo metterò nella je.
Intanto due frase che ho sottolineato e che mi sono sembrate mooolto significative:
Si tace per tutta la vita dei fatti più essenziali. Di questo silenzio a volte si muore. A volte invece si ha la possibilità di parlare... e in questi casi non si può, non è ammissibile che si continui a tacere.
Ecco.. appunto.. non è ammissibile che si continui a tacere..
Nulla arriva mai in tempo, la vita non ci dà mai qualcosa nel momento in cui siamo preparati a riceverlo. Soffriamo a lungo a causa di questo disordine, di questi ritardi. Siamo convinti che qualcuno si prenda gioco di noi. Ma un bel giorno ci rendiamo conto che tutto era preordinato secondo un meccanismo perfetto... Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro...
Vista la mia esperienza non posso fare altro che essere assolutamente d'accordo!!
Allora, ieri stavo scrivendo il commentone per bc.com quando sono dovuta uscire all'impovviso, quindi rimedierò questo pomeriggio (adesso sto a scrocco dall'uni).
Per il prossimo e-ring, se facciamo Jodorowsky ho già idea di chi me lo potrebbe prestare, però è già una copia bc, quindi con un suo bcid, al massimo teniamo quello come bcid comune per tutti.. si può fare??
"Teresa Batista stanca di guerra" l'ho gà letto (e guada caso è l'unico libro lasciato in the wild che mi hanno registrato..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)