Il 5 aprile si andra' tutti quanti da Vito (o almeno cosi' sembra) e si fara' un po' di sana (auto)distruzione BookCorsara

Accorrete tutti e portate taaaaaaaanti libri

Moderatore: lilacwhisper
Chi raccoglie le adesioni? Bond e JamesBond si prenotano sin da subito e con molto piacereTanelorn ha scritto:Squilli di tromba !! I BookCorsari bolognesi sono lieti di invitarvi al secondo MeetUp Bononiense !!!
Vesna tesora del mio cuore in fiore (vesna ha scritto:come ci vai pure teLuLù Lupetta ha scritto:Penso che vengo pure ioooooooooooooooo!!!!!!!![]()
Lulù
a torino no e a bologna si
mi sento offesa profondamente
a pensare che ho inviato una mappina a xenia che spiega tutto!
uff
YEEEEEEEHHHHHHHLulù ha scritto:Penso che vengo pure ioooooooooooooooo!!!!!!!
Penso che il mondo lo si cambi proprio partendo dal nostro piccolo mondo.Sri Chinmoy ha scritto:Ieri ero furbo e volevo cambiare il mondo.
Oggi sono saggio e sto cambiando me stesso
Non sono un grande appassionato di filosofie orientali, tuttavia non credo nel cambiare il mondo ;oP !!! L'importante e' cercare di vivere il nostro piccolo (che poi per noi e' immenso) nella maniera migliore possibile, senza pensare poi a partire da li' per cambiare il mondo... My two euro cents`°`~Shasa~·`°` ha scritto:Penso che il mondo lo si cambi proprio partendo dal nostro piccolo mondo.Sri Chinmoy ha scritto:Ieri ero furbo e volevo cambiare il mondo.
Oggi sono saggio e sto cambiando me stesso