Eventi sportivi al MUNZ
Moderatori: liberliber, vanya
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
A me piacerebbe una bella sessione di "rotolamento" da culminare in mezzo alle rose...
voi lo fate e io vi filmo...
iena non sarà tanto felice ma almeno fa folklore
voi lo fate e io vi filmo...
iena non sarà tanto felice ma almeno fa folklore
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Propongo la versione adulta di rubabandiera: si dice il numero, dopodichè i due giocatori hanno 2 minuti per conquistare la bandiera con ogni mezzo (calci, pugni, ipnosi, seduzione, stupro). Chi l'ha fisicamente conquistata ai due minuti vince (anche perchè l'altro è in clinica).
Sono certo che apprezzerete.

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Non nominare la parola "foto" in presenza mia o di Doc (le nostre, purtroppo, le hai già
)

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io non posso giocare, Pelodia mi ha già procurato dei danni permanenti qualche sera fa a cena, sferrandomi un gancio in mezzo alle costole...se facessi l'assicurazione sulla vita potrei reggere la bandiera

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
...io glisserei sul fattore "foto".
Comunque era per valutare la prestanza fisica dei partecipanti.
Se devo "menare" qualcuno, almeno che io sappia chi!
Ad ogni modo, penso di iscrivermi nel gruppo di "coloro che osservano, si divertono, e ridono degli altri".
Comunque era per valutare la prestanza fisica dei partecipanti.
Se devo "menare" qualcuno, almeno che io sappia chi!
Ad ogni modo, penso di iscrivermi nel gruppo di "coloro che osservano, si divertono, e ridono degli altri".
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma non ho capito: stavate giocando alla mia versione di rubabandiera? In ogni caso, anche il rubabandiera normale è una scuola di vita (e questo commento è molto profondo)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Si', ma non si puo' essere in troppi nel "gruppo antagonista", se no perde tutta la sua carica eversiva
!!! E poi ci vuole anche la gente da infamare, altrimenti come si fa a produrre una adeguata pars destruens (ovviamente qualsiasi pars costruens e' fuori discussione, solo commenti acidi senza proposte in positivo
!!)
???

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Il "rubabandiera versione extreme" io lo conosco col nome di "spazzola".
L'alfiere (colui che sta a metà tra le due squadre, tiene la bandiera e funge da arbitro) chiama i numeri con le regole del RB, finchè, dopo x turni di gioco, urla - Spazzola! -
Tutte le regole del RB saltano. Tutti i numeri corrono a catturare la bandiera. Unico scopo: portarla nel proprio territorio, con qualsiasi mezzo. Sono esclusi solo gli utensili (bastoni; mazze ferrate; stelle del mattino; testate termonucleari; etc.).
Tips and tricks: se si è in regime di "spazzola" e l'avversario davanti a te ha la bandiera in mano ed è un peso piuma, caricati sulle spalle direttamente l'avversario e trasportalo nel tuo territorio.
L'alfiere (colui che sta a metà tra le due squadre, tiene la bandiera e funge da arbitro) chiama i numeri con le regole del RB, finchè, dopo x turni di gioco, urla - Spazzola! -
Tutte le regole del RB saltano. Tutti i numeri corrono a catturare la bandiera. Unico scopo: portarla nel proprio territorio, con qualsiasi mezzo. Sono esclusi solo gli utensili (bastoni; mazze ferrate; stelle del mattino; testate termonucleari; etc.).
Tips and tricks: se si è in regime di "spazzola" e l'avversario davanti a te ha la bandiera in mano ed è un peso piuma, caricati sulle spalle direttamente l'avversario e trasportalo nel tuo territorio.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Peccato... pensavo di tirar fuori dall'armadio Glotilde... è tanto che non prende un po' d'aria....Akela ha scritto:Tutte le regole del RB saltano. Tutti i numeri corrono a catturare la bandiera. Unico scopo: portarla nel proprio territorio, con qualsiasi mezzo. Sono esclusi solo gli utensili (bastoni; mazze ferrate; stelle del mattino...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Akela, "Spazzola" e' il classico gioco devasto dei campeggi estivi col prete... si', insomma, quello dove tutti sfogano la cattiveria arretrata, volano ginocchiate, vendette trasversarli fatte passare per incidenti, ecc ecc... io cmq di solito volavo sulla gente, prove tecniche di stage diving
!!

"And there's so many many thoughts
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Partiamo avvantaggiati: l'alfiere già l'abbiamoil grande akela, che le sa tutte, ha scritto:L'alfiere (colui che sta a metà tra le due squadre, tiene la bandiera e funge da arbitro) chiama i numeri con le regole del RB, finchè, dopo x turni di gioco, urla - Spazzola! -

potrei anche prestarvelo, ma non me lo rovinate!

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Sapphire78
- Olandese Volante