OK

Imbucato il libro alla volta di Torino
http://www.bookcrossing.com/journal/609554
questo e' il link delle JE!
Visto che tra qualche giorno il forum va in ferie contattate fin da subito chi vi segue nella lista sottostante!!!!
Per seguire il cammino utilizzate il link sopra!
Per qualsiasi problema, informazione, eventualità, scrivetemi senza scrupoli!
usando il private message del sito! bc.com
Suggerimenti:
1- Per il libro va fatto solo il journal entry (meglio se uno in entrata e uno in uscita); si prega di non fare release notes;
2- Se possibile, aggiungete al j.e. un’immagine, per esempio una foto della vostra città (se non potete farlo scrivetemi che vi aggiusto io l'immagine, poi ve la mando e voi la caricate - non posso farlo io direttamente nella vostra journal entry);
3- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline;
4- sottolineate tranquillamente i passaggi che vi piacciono di più o fate pure appunti vari (mi fara' piacere scoprire passaggi che non avevo notato o che semplicemente hanno colpito voi e non me!)
4- In fondo al libro ci sono alcune pagine bianche: firmatelo e/o fateci dei brevi commenti. Aggiungete pagine bianche quando saranno finite…
Se avete bisogno dell'etichetta per la spedizione del libro, la trovate qui
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/stuffs/ ... a-ring.jpg
Sarebbe meglio inoltre se ognuno degli “anelli” contattasse la persona che si trova dopo di lui fin d'ora!!! visto che tra l'altro il forum di FF chiude il 31 p.v.
IMPORTANTE: è inutile specificare che, quando vi arriverà il libro a casa, abbia la precedenza su tutto quello che state già leggendo, in modo da farlo ripartire in tempi brevi nel rispetto di tutti coloro che hanno aderito.
L'ordine da seguire TASSATIVAMENTE è:
*Corso
1 Vesna, che inserirà la colonna sonora del libro
2 Ciucchino
3 Keoma
4 Vivena 1975
5 Starina
6 Vanya
7 Vivimum
8 Alfiere
9 Colabrodo
10 Banshee
11 Therese
12 Silviazza
13 Invisigot
14 Lavale
15 Muvrino
* Corso
Beh! non siamo 25 come speravo ma siamo cmq un bel numero!
buona lettura a tutti!