Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Se vuoi mi puoi legare tipo cervo sul cofano (Boyz on the Hood), con il vantaggio che ti indico la strada, evito che il parabrezza si sporchi di moscerini e in caso di frontale con il solito TIR rumeno contromano vi offro serie probabilità di salvezza, attutendo gran parte dell'urto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se vuoi mi puoi legare tipo cervo sul cofano (Boyz on the Hood), con il vantaggio che ti indico la strada, evito che il parabrezza si sporchi di moscerini e in caso di frontale con il solito TIR rumeno contromano vi offro serie probabilità di salvezza, attutendo gran parte dell'urto.
...faccio anche da clacson bitonale con l'insulto al posto del rumore-da-clacson...
OT: Pensate che figata. Uno ti taglia la strada a Milano (un esempio a caso) e una voce gli urla "Ma vaff****, pezzo di c*****". Mi sa che lo brevetto.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Giovani, piano: il clacson bitonale insultante da QUESTO ISTANTE è una mia proprietà intellettuale. Per avere la concessione d'uso, dovete versarmi 25'000 eur (+2.500 di spese).
Maestraaaaaaaaaaaaaa! Iorek copiaaaaaaaaaa! ha scritto:Giovani, piano: il clacson bitonale insultante da QUESTO ISTANTE è una mia proprietà intellettuale. Per avere la concessione d'uso, dovete versarmi 25'000 eur (+2.500 di spese).
non e' colpa mia se sono una donna con idee che fanno moda...
baci Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ah... le "chiacchiere su chi c'è al meet up" sarebbero queste?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho spostato qui i messaggi "intermezzo" nel topic sull'organizzazione del viaggio verso Modena, gia' e' incasinato di suo, poi se devo spulciare tra i messaggi con informazioni e gli altri, non ce la faccio.
Scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni, saro' stato secco ma non maleducato.
Grazie della comprensione.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Su theut, fai la brava: Marcello-occhi-assassini è l'ING-Ministro-dei-trasporti...
Non possiamo distrarlo mentre svolge le sue mansioni o rischiamo di andare a Modena a piedi
Torniamo alle chiacchiere: ci sono "quelli-che-scomettono", "quelli-che-li-sport-li-fanno-tutti" ... noi che facciamo? il "Club del Taglia&Cuci"?
Sei una leg(g)enda, vecchio Claudione che non sei altro!!
prego inserire foto corretta (Charlton Heston) nel manifesto di Ben Hur. grazie.