Ma a che punto siamo arrivati???

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Mi dispiace che Grande Fratello stia per finire (manca la puntata di stasera e poi giovedì prossimo dovrebbe essere l'ultima...), perché poi finisce pure Mai dire GF... :uaah!:
Poi io e Frine con che cosa ridiamo il giovedì notte e in replica il lunedì sera??? :mrgreen: :lol:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Beh, io di solito l'ultima la registro e me la godo nei mesi a venire..
(occhei, l'ho fatto anche con E.R. e C.S.I., tanto per resistere ad eventuali crisi di astinenza..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Frine ha scritto:Ammetto di avere, come micoool, un' insana attrazione verso il SuperReverendo
Immagine
Micool ha scritto:sono cresciuta con Beverly Hills..
Gioventù bruciata! :suspect:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

va beh, dai... QUALCOSA di buono c'è, come per esempio... ecco... dunque... aspettate... AH Sì!
non avete nominato FRIENDS e ER!!! questi telefilm, i programmi nominati da voi e il fatto che ci posso collegare il lettore dvd per i film sono gli unici motivi per cui la tv mi è ancora cara!!!

ps: qualcuno ha notato come assassinano i film in rai per metterci la pubblicità??? :evil: passi che ci sia (cosa scandalosa!), ma almeno che aspettino la fine delle scene per passarla, no! interrompono in pieno dialoghi e momenti cruciali senza battere ciglio!!! :evil: :puke:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

a proposito di "Mai dire domenica": assolutamente imperdibile è l'imitazione di Lucarelli!
PAURA :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mi sa che "mai dire domenica" e "mai dire grande fratello" lo guardano un po' tutti, anche chi come noi guarda poco la tv ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il fatto di essere fuori casa la domenica sera (ad esempio in treno, un esempio a caso ;) ) mi impedisce di guardare mai dire domenica, mentre snobbo mai dire grande fratello (mio fratello sbaccana tantissimo ma io mi rifiuto :no!: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Mi sa che "mai dire domenica" e "mai dire grande fratello" lo guardano un po' tutti, anche chi come noi guarda poco la tv !!
ben detto Tane!!! :yes!:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

in effetti da quando hanno interrotto sia ER che Dawson's Creek la tv non la guardo affatto. E nella nuova casa non ce l'ho...
ma l'imitazione di Lucarelli ha su di me un fascino perverso e nonostante la sua sostanziale ripetitività mi fa sempre ridere alla lacrime! Sono capace di farmela registrare... :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

n effetti da quando hanno interrotto sia ER che Dawson's Creek la tv non la guardo affatto.
anche io vedevo Dawson's Creek (e mi piaceva anche!)... :oops: Sarà perchè non ho mai visto telefilm simili tipo Beverly Hills o Merlose Place... mio padre non me lo permetteva , diceva che non erano adatti per una ragazzina di 13-14 anni :(
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Emily ha scritto:Sarà perchè non ho mai visto telefilm simili tipo Beverly Hills o Merlose Place... mio padre non me lo permetteva , diceva che non erano adatti per una ragazzina di 13-14 anni
io direi proprio che sono PER 14enni (senza offesa però :P ), ad una certa età non si riescono più a guardre certe cose :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

lo so Silviazza, ora me ne rendo conto.... ma mio padre era convinto!!! Comunque non mi è mai pesata questa cosa, non è che cercassi di guardarli di nascosto, o di andare a casa di amiche!!! In fondo non me ne è mai importato nulla!! :P
La mia Bookshelf
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Anche io ho la sensazione che siano per 14enni... pero' sono fiero del fatto che io li schifavo gia' quella volta ;) !!!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Bella forza, tu sei maskio! Non li guardavano neanche altri maschietti di mia conoscenza, mentre le ragazzine erano infoiate, tutte a dire chi era più figo tra Brandon e Dylan (che a pensarci ora fanno abbastanza schifo entrambi :P ), meno male che mi sono stufata in poco tempo, conosco gente che ha continuato a seguirli per anni :eyes:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Da me lo guardavano anche i maschi, con l'unica differenza che discutevano se fosse meglio Brenda o Kelly...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sul serio!? :eyes: orrore!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Purtroppo e' verissimo... d'altronde mi sa che quel tipo di prodotti si basano di piu' sul target "14enne" che sul target "maschio/femmina"... cmq all'epoca io mi infoiavo molto di piu' con Twin Peaks, quando riuscivo a vederlo...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

In terza media sono andata in montagna con i miei ed amici di famiglia, questi ultimi guardavano twin peaks e me lo descrivevano come una roba aasurda ed incomprensibile, vai tu a capire :eyes:
Cmq non mi viene in mente nessun maskio che guardasse Beverly Hills... :think:
Poi tanto tu non dici mi piace/non mi piace, schifi per principio ciò che attrae le masse :P :P :P quindi è anche ora di finirla di sparare giudizi sugli altri pirla in mille e mille post ;) :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Beh, non e' esatto dire che schifo a priori cio' che attrae le masse... se fosse cosi' non potrei apprezzare Tarantino che piace a mezzo mondo, e anche lo stesso Twin Peaks (un vero delirio, te lo avevano descritto bene ;) !!) all'epoca non e' che fosse una cosa elitaria, anzi... per non parlare di gruppi come The Cure, Massive Attack, Depeche Mode, che mi piacciono un sacco e non sono esattamente di nicchia... sono critico nei confronti dei fenomeni di massa pero', questo si', e non vedo di buon occhio cose come quei telefilm da 14enni o le boy band o robe di quel tipo, e in questi casi posso anche sparare giudizi sugli "altri pirla" (e loro possono fare altrettanto con me)... cosi', per precisare ;) !!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

e non vedo di buon occhio cose come quei telefilm da 14enni o le boy band o robe di quel tipo
ma i quattordicenni ci si crogiolano e tra 10 anni ci rideranno su, non vedo il problema ;)
Rispondi