Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Finalmente un gioco che mi riesce
Piuttosto, voi quanto fate con seal bounce, il numero 3?
Ecco, con quello mi sento più a mio agio, sono totalmente negato, temo
Tane ti odio: studia invece di trovare tutti questi modi di farmi perdere tempo
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Mah, gia' fare 3786.95 non e' poi cosi' difficile...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Considerato che non riesco ad andare molto oltre i 1000 per volo, mi spieghi come cavolo si fa ad andare oltre? Io cerco di volare più basso possibile ma pare non servire a molto.
1) usare l'ombra. Si da' UN SOLO colpo d'ala ogni volta che le zampe del pinguino toccano la loro ombra (anche un pelo piu' tardi, un po' di allenamento basta a capire il momento giusto)
2) allenarsi sui lanci. E' molto meglio se il pinguino viene "catturato" mentre l'albatro e' in fase discendente, altrimenti sale, incontra il vento e scende giu' quasi in picchiata. Per far questo serve forse un po' piu' di allenamento.
In questo modo riesco quasi sempre ad andare oltre il 1200, spesso oltre il 1300, una volta oltre il 1400.
Resta un mistero come faccia certa gente ad arrivare oltre i 4500 punti
-gioRgio-
Forse ho trovato l'arcano... Anziche attaccarsi alla pancia conviene "sorpassarli" mentre volano e cadergli sulla schiena... Ad occhio vanno meno in picchiata
Grazie Giorgio! E' difficile beccare i gabbiani mentre si è già in fase discendente e spesso si finisce per dare delle craniate sulla spiaggia ma quando ci si riesce il punteggio si alza di parecchio. Sono riuscito a fare 1455.5 con un lancio.
Si, scusa Lord, volevo dire il pinguino e' in fase discendente! Se il pinguino colpisce l'albatro da sotto quello si innalza, becca il vento contrario e ricade giu' in picchiata. Se il pinguino invece cade sull'albatro dall'alto, quello plana. Mi pare che sia meglio, a questo punto, che l'albatro sia uno di quelli che volano piu' in alto, anche se in questo caso e' piu' difficile calibrare il lancio.
-gioRgio-