Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Anche se siamo veramente vicini al MUNZ, vi volete perdere il Meetup Romano? Naaaaaa! Sarà anche un occasione per gli ultimi chiarimenti prima della partenza per Montagnana Beach.
Ecco le coordinate del prossimo appuntamento: Martedì 11 maggio. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00
Il CdE propone: il buffet della casa per un contributo di 4 euri. Bevande a parte, al banco.
Fra poco vi arriverà l'invito alla serata via messaggio privato.
O gagliardi forumisti e affascinanti forumiste, scrivete come al solito qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il mar mag 18, 2004 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Sì io ci sarò, ma alle 22.00 circa. E senza buffet..magari berrò qualcosa...Se non porto libri posso intervenire lo stesso credo .?..
A presto.
aliper
Tu sei ciò che è il tuo desiderio profondo.Che ti guida.Come è il tuo desiderio così è la tua volontà. Come è la tua volontà così sono le tue azioni.Come sono le tue azioni così è il tuo destino. (Upanishad)
Vedo che al posto del mio avatar c'è scritto "spugna"...forse il sistema ha equivocato visto che nel mio post ho scritto che "berrò" qualcosa al pub...vorrei rassicurare tutti che tale aggettivo non mi si confà molto...comunque già che ci sono, e in estasiata ammirazione dei vostri bellissimi avatar, .mi direste dove e come potrei averne uno carino pure io??!? Grazie carissimi.
aliper
Tu sei ciò che è il tuo desiderio profondo.Che ti guida.Come è il tuo desiderio così è la tua volontà. Come è la tua volontà così sono le tue azioni.Come sono le tue azioni così è il tuo destino. (Upanishad)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
... al MU straordinario di Aprile non sono potuta intervenire causa imprevisto dell'ultimo momento , ma domani ci sarò (credo intorno alle 20.30).
Stavolta però senza buffet
A domani
Mitre
Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.