Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Complimenti a tutti!
Riguardo al superamento di ziaLiber, vi ricordo che lei é arrivata ad un sacco di post senza il 3D lungo ed il tanti auguri a me, ed é costretta a stare fuori dal forum, altrimenti chi la beccherebbe?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Cute ha scritto:ho notato che Beauty mi ha sorpassato in numero di messaggi...
con una media di più di 12 messaggi al giorno!!!
a furia di farle i complimenti l'abbiamo forse resa forse esageratamente forumdipendente?
Fatemi sfogare adesso... poi quando me ne tornerò a casa nelle amate Marche a tempo indeterminato (e questa cosa mi terrorizza dopo 7 anni di assenza... ), cioè a fine mese, non potrò più avere questi ritmi col mitico modem a carbonella...
A fine mese torno a casa, passerò sul forum ma un pochino al giorno, sicuramente non come adesso che ce l'ho sempre aperto
A casa ho il modem a carbonella, la cosa non sarà semplicissima...
Per il resto non voglio pensare a cosa succederà dopo il 28 p.v., perché per la prima volta in vita mia non so cosa farò
Shannara ha scritto:ehi l-u e doc io vengo al forum; se volete consegno io il libro
Sei un tesoro... ma a Bolzano mi sa che ci vengo lo stesso!
X Beauty: mi dispiace che ci abbandonerai... comunque Forza e coraggio!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Complimenti a tutti !!
Poi, riguardo a Beauty... tornare a casa dopo sette anni deve essere una roba tremenda , forza e coraggio !!! Poi magari trovi da fare qualcosa di figo e te ne vai di nuovo e puoi tornare a postare a ritmi forsennati !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
io...
settimana prossima..
niente internet...
una settimana...
da lunedì a venerdì...
poco al venerdì...
e poi munz...
bello il munz...
ma prima che tortura...
Niente da fare...ormai il paziente è irrecuperabile: la troca è entrata troppo a fondo nel suo organismo e la dipendenza da forum rischia di essere contagiosa per amici e parenti
Mi sono resa conto di una cosa IMPREVISTA ... Sono diventata Uncino! Mi ci ero cosi' affezionata al titolo di Mozzo che un po' mi dispiace lasciarlo...
Complimenti a Lordpolo, ormai completamente e irrecuperabilmente trocato!
Ah, un grazie particolare agli assidui dei Canettoni, che e' e resta la mia lettura preferita Siete cosi' saggi che intervenire e' tremendamente difficile
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo