concerto elisa

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
sarah
Uncino
Contatta:

concerto elisa

Messaggio da sarah »

Ieri sera sono stata al concerto di elisa...è stato veramente bello e mi sono divertita veramente molto...poi sono stata a mangiare al nippo in corso como a Milano...non ho mai mangiato così bene nippo peccato costasse un pò troppo per le mie tasche!
Immagine

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

anch'io ieri sera sono stata al concerto di elisa e sinceramente non immaginavo che fosse così brava...sapevo che ha una voce bella e particolare ma non immaginavo così.
E comunque è sempre emozionate essere a un'evento del genere, tutto un teatro che canta le stesse parole e batte le mani all'unisono.
Lei è arrivata in jeans e maglione...e forse mi piace anche perchè è così, genuina
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: concerto elisa

Messaggio da micoool »

uff me la sono persa.. :cry: :cry:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

io l ho vista a roma,veramnte veramnte bello il concerto!mi sono emozionata!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Supermela, c'ero anch'io! Io invece l'amo e l'adoro da un pezzo e vederla a teatro è stato emozionante! **
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
sarah
Uncino
Contatta:

Messaggio da sarah »

si devo dire che è vero! è stato davvero emozionante!! :D
Immagine

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
Rispondi