Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
doveva essere trasmesso durante fuoriorario all'una di sabato 1/5 (cioè, essendo l'una, ormai era il 2/5)
Ero al mu delle rose, ma ho acceso lo stesso la tv.. c'era un documentario sulla slovenia (credo) dove facevano vedere un sacco di montoni e un sacco di peperoncini.
Ho desistito.
Qualcuno sa se dopo l'hanno fatto vedere?
E soprattutto: qualcuno l'ha registrato?
Sarei disposta a versare svariati litri di sangue per un prestito..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sì, l'hanno fatto, ma non l'ho registrato... Tra l'altro c'era anche Prima pagina (Matthau-Lemmon), un capolavoro...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
L'avevo visto al cine e poi mai più..
comunque la santa Dany (miacugginamiacuggina) si è ricordata di registrarla, così potrò rivedere anche il documentario sui montoni e i peperoncini
Non sapevo che ci fosse e non l'ho registrato! Me tapina!
Io ho adorato quel film, l'ho dovuto guardare 2 volte per apprezzarlo in pieno e ogni tanto lo rinoleggio. Colonna sonora semplicemente stratosferica. Un film che non può piacere a tutti ma se piace, piace davvero (almeno secondo i pareri che ho sentito in giro)!
Kia Glam
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Kia, quella santa donna della Ro mi ha appena trovato Velvet Goldmine in dvd.
Così è anche senza pubblicità (e montoni e peperoncini, vabbè..)
A questo punto propongo un cineforum..