Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Allora, indirei questo test-meetup che ha prevalentemente lo scopo di vederci con chi parteciperà al MUNZ del 15/16 maggio per ragioni logistiche...
Ma è ovviamente aperto a tutti quelli che hanno voglia di gozzovigliare in compagnia
Giovedì 6 maggio, ore 19, per il posto vorrei proporre il Movida (Piazza Sarzano), happy hour con buffet...
Chi viene metta un dito qui sotto!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
vedo che la (buona) abitudine dei (pseudo)test Meet-up ha preso piede...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Proprio quello! Il Movida cmq è subito lì a due passi...
Uff! Finalmente riesco a entrare nell'area ligure!
Allora, per me va bene... l'app. diventa alle 19 dalla Fiera?