Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Naturalmente oltre al test-mu ci sarà anche il mu normale
Idee per dove?
O aspettiamo l'esito del test mu?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Direi che farlo a mentelocale per convincerli a rimettere su lo scaffale è un'idea. Se poi non lo mettono su... crocetta sopra
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Un salto lo farò sicuro... non so quanto mi potrò fermare però...
A domani!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Provero' a venire direttamente al mentelocale, ma non ne son sicuro al 100%
ciao
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ciao!
se una volta o l'altra una delegazione dei corsari ovadesi composta da una sola persona passasse a salutarvi e scambiare qualche libro?
Stavolta non ce la farei, ma magari la prossima.... posso?
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)
Uh, che bello, una corsara ovadese! Non vediam l'ora di conoscerti...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Allora? Allora? Com'è andata ieri sera? Ho visto un sacco di facce nuove...
Mi è spiaciuto un sacco dover scappare così...
e allora abbiamo conosciuto delle persone proprio simpatiche.
Spero di incontrarli di nuovo al mu di giugno visto che partirò o il 9 o il 10 posso venire al mu