Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
uno schizzinoso Lord ha scritto:quello con la blatta
non e` una blatta, ma un seme di girasole, di cui i criceti sono notoriamente ghiotti! Purtroppo la mia esperienza di detentrice di criceti e` troppo lontanta nel tempo, e quindi non escludo che possano dilettarsi pure nello sgranocchiamento di blatte, il che ha anche alcuni innegabili vantaggi.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
ooohhh mi hanno rubato GHIOTTO... che non so chi sia, ma dal nomi ci stava proprio... sig...
e ora chi scelgo???
mi ispira quello che sembra che salti (cerchietto sotto amtaro, ma non quello con il perizoma rosso!!! quello alla sua sx )... altrimenti se devo prenderne uno di quelli con il nome direi Bijoux...
ditemi voi!
ho solo un piccolo avviso: io il 18 ho un esame, quindi non credo di poter leggere qlc di diverso il 17... e dato che non ho ben presente come funzioni un e-ring... vi creo dei problemi???
però sono brava e ieri ho comprato il libro!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ehm, dimenticavo la risposta seria Per il 18 non c'è problema, il meccanismo è appunto molto semplice...ci sono un tot di pagine da leggere al giorno e poi si commentano qui, ma se non ce la fai puoi ovviamente recuperare il giorno dopo
Ultima modifica di Sapphire78 il mar mag 04, 2004 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
OK! mi piace anche il nome!!! direi che ha carattere... anche se è una cricetina...
e per il libro... se io ne leggo 60 il 18 tornando in treno da Bologna e il 19 ve lo comunico vi va bene??? altrimenti... aspetterò il prox e-ring!
un'altra domanda: ci si deve collegare ogni giorno per parlarne? o rendere conto di averle lette? scusate se sono così disinformata!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
abbiamo postato insieme No, non è un problema affatto La scorsa volta postavamo tutti i giorni (circa) ma se hai difficoltà a farlo leggeremo i tuoi post riassuntivi
No problem ham-ham tigra
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)