Devo averla ancora da qualche parte... mi sa che dovrò farmi un ripasso...
P.S. L'avevate riconosciuto l'attore che fa il barista?

Moderatori: Gjko, etnagigante
Devo confessare che quando poco tempo fa l'ho rivisto in videocassetta mi ha fatto sorridere. E pensare che da piccola mi terrorizzavagovinda ha scritto: io sono giovincella ma ho una mamma molto in gamba che quando ghezzi ha mandato tutto belfagor di notte, lo ha vodeoregistrato memore del fatto che le era piaciuto tantissimo.. e poi me l'ha fatto vedere: bellissimo, mi ha appassionato veramente!
Idem (e pure al suo cane ehheh), ma la moglie s'è mai vista?mina_murray ha scritto:io sono ancora molto affezionata al tenente Colombo,
solo in una puntata da dietro ed era una signora distinta soprapeseChurra ha scritto:Idem (e pure al suo cane ehheh), ma la moglie s'è mai vista?mina_murray ha scritto:io sono ancora molto affezionata al tenente Colombo,
Accidenti mi sono persa la moglie di Colombo?! Certo che il cane è fantastico, adoro i bassetdown (si scrive così?) con quella faccia dormigliosa!Churra ha scritto:Idem (e pure al suo cane ehheh), ma la moglie s'è mai vista?mina_murray ha scritto:io sono ancora molto affezionata al tenente Colombo,
mina_murray ha scritto:Certo che il cane è fantastico, adoro i bassetdown (si scrive così?)
Frine, a cui mi sento molto vicina ha scritto:ecco la prossima spesa che farò