Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Questa sera sono di pessimo umore, oggi ero annoiata, stamani silente ... Io ultimamente cambio umore "cosi" quasi senza motivo apparente...
Quindi hanno ragione a dirmi che sono peggio di questo assurdo tempo primaverile...
A voi non capita mai?...
pure io oggi..
giornata schifosa iniziata con il mal di pancia, poi lavoro e studio full immersion..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio umore cambia di mattina in mattina... al massimo ha degli sbalzi durante la giornata, ma sono fuocherelli fatui... e in questi giorni posso dire che è un buon umore
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Zoe, a me a volte capita di cambiare umore dalla mattina (allegro in genere) al pomeriggio (non sempre allegro), ma questo non perchè sono schizofrenico, ma perchè a volte succedono cose che non sempre ti fanno mantenere l'allegria della mattinata!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
...stasera il mio cervellino è talmente impegnato ad essere depresso e preoccupato che non ci arrivo proprio...
da 1 a 10 quanto tonta sono? non dirmelo... 42
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Orso ha scritto:perchè a volte succedono cose che non sempre ti fanno mantenere l'allegria della mattinata!
Ma questo è normale, a me succede invece che non succede proprio niente, e che ne so forse colpa del mio cervello (o chi per lui) e ad un certo punto mi rendo conto che ho cambiato umore senza che sia successo qualcosa di particolare... forse è proprio tutto nella mia testa ...
Ama ha scritto:da 1 a 10 quanto tonta sono?
Le cose sono 2: o siamo due tonte o semplicemente
una mente contorta ha scritto:Vuoi entrare anche tu nei RingoBoiz ?
mmmm... non saprei proprio definire il mio umore di oggi. Diciamo che è piatto....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
io sono terribilmente metereopatica... e considerato come sta andando il tempo in questo periodo... sono troppo scazzata!!!
per fortuna la depressione di febbraio-marzo è andata... ma piove, piove, piove sempre... come si fa ad essere di buon umore se non si vede mai la luce del sole???
in estate è così raro che sia depressa...
iolosochemidevotrasferireinspagna!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland