Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
E' passato un altro mese, gente, e anche se siamo tutti concentrati e in trepida attesa del meetup nazionale, per chi non potrà venire a Montagnana, per chi verrà ma non ne ha abbastanza, per chi non ha altre occasioni di parlare di libri , per chi vuole gozzovigliare e basta, anche questo mese si rinnova l'appuntamento fisso:
martedì 11 maggio dalle 19 ad oltranza, al REW via Savona (a fianco del teatro Libero)
Non mancate!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Sono pronta per il mio primo meetup
ho registrato i libri, sono curiosa di sapere cosa potro' leggere martedi' notte, appena tornata a casa dalla serata al rew
Theut ha scritto:dovrete farcela senza la mia spumeggiante, esuberante e inebriante presenza
Ci mancherai...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Da morire...Come un ascesso il giorno delle nozze...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io ci sarò, con una borsata di libri che mi ha affidato un'amica che ha "alleggerito" la propria biblioteca (forse già stasera riesco a mettere un post nei Lib-ri-cercati con la lista).
Carla
Eccheme pronta all'appello.
E come ogni volta, mi porterò dietro il mio fido BG ... ooohhh bisogna esercitarsi per il torneooo
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
visto che gli ultimi meet-up non c'ero (e se c'ero.. sono venuta tardi) io ci sarò con Edo sicuramente!
amica BAN ci mancherai
io posso controllare i NERd
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ma dico, come ti permetti? Ma se siamo tranquillissimi...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La Lushiosa Blacklilith ha scritto:e non spaventatela
Basterà chiudere Iorek nello sgabuzzino...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io ci sarò, e sto cercando di convincere anche una nuova bookcrossara che abita nel cuore del "ridente quadrilatero milanese del bookcrossing"!
Xenia, questa volta spero di riuscire a conoscerti
Bella Irene!!! Così ci presentiamo anche noi!! (o lo abbiamo già fatto e io non mene ricordo?)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)