Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ATTENZIONE: il sito ha un paio di pop-up rognosi, come vedete dal post qua sotto di Cuteboy... prendete le dovute precauzioni...
Scusate se non me ne ero accorto prima, ma usando Mozilla i pop-up e tutte le cose maligne vengono fermate per tempo...
Mettetevi in vendita anche voi!
PS: alcune conversione al loro maledetto sistema di misurazione vi faranno girare gli attributi, ma almeno la soddisfazione di sentirsi dire di non valere meno di zero...
Ultima modifica di Tallmaris il gio mag 06, 2004 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Fatto... ma ho qualche problema ad accedere alla mia casella Spam... per cui dovrete rimanere in trepidante attesa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
molto probabilmente che mi sono (s)venduto a poco...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
devo dire che la lunghezza dell'attributo l'ho messa a caso, così come il QI e che ho lasciato bianco una cosa che non sapevo cosa fosse...
insomma fatto tutto a caso...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ho iniziato a inserire i dati, ma mi sono fermata, ne erano troppi...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ecco, bravo Tane... a parte le conversioni con le unità che usano solo gli inglesi , io il QI l'ho sparato a casaccio!!! Poi sarebbe venuto un prezzo falsato!!!
E poi, in generale, ne vogliono sapere veramente troppe... che non le so neanche io!
su dc tigor,non tenermi sulle spine!
ho sempre pensato di aver fatto un buon affare comprandoti...ora voglio vedere a uqanto potrei rivenderti a una ricca sultana araba...
(ma lo sai che non lo farei mai!)
Alexyr, ho idea che lo saprò solo quando scaricherò la casella Spam... stanotte...
un Gatto sulle spine
GRAZIE
Ciao ne (cit.)