per quelli preoccupati dalla sitauzione metereologica:
a metà settimana controllate questo link..
montagnana si trova a circa 6km da maranello..
le consizioni meteo non sono proprio le stesse..
prendete questi dati un po' alla buona Meteo Maranello
per il resto come sempre troverete aggiornamenti dell'ultimo minuto in http://munazionale.altervista.org/ ... fatemi un piacere... controllate che tutti i dati siano giusti
saluti e buon meetup nazionale 2004
Pelodia
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
è due giorni che giro per i baracchini di Bolzano in cerca del kebap ma nessuno lo fa e la mia curiosità cresce (lo ammetto non l'ho mai mangiato ma se mi dici cipolle mi inviti a nozze ) e TU adesso me lo proponi!!!? Contami tra i tuoi adepti
Italy --> Emilia romagna --> Montagnana di Serramazzoni --> MUNZ2004
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Comunicazione dalla macchinata dei napoletani, se qualcuno facesse ancora in tempo a leggerla: alle 10:30 comunicano che sono a Roma e prevedono l'arrivo per le 15:30.
Che si fa? che si dice? dove li si incontra???
mi sa che le risposte saranno vocali!
Purtroppo siamo tutti tornati a casa, chi attraversando prima l'ufficio dove ha tolto la divisa da MUNZ e messo quella da "portinaia": tailleur nero e tacchi alti. Ma ci credete? A.P.M.U.D.S.!!!!!
Un bacione a tutti
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
un grazie infinito a tutti i GEST.MUNZ...
io e micol ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo gustato la vostra compagnia. spreo che il prossimo munz sia vicino perche' siamo gia' in astinenza!
Sono riuscita anche a trascinare il gruppo dei kebab dipendenti al ristorante turco che, per fortuna, era ancora aperto...o avrei rischiato il linciaggio dopo tanta attesa!
Ultima modifica di BlackLilith il lun mag 17, 2004 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!
è stato il mio primo meet up nazionale e in verità il primo a cui partecipassero più di... sei persone... perciò era davvero tutto una novità fantastica!
finalmente ho conosciuto taaanti di voi, molti con i quali parlo spesso o ho condiviso libri importanti ed è stato davvero emozionante!
a tutti!!!
ps: anch'io ne voglio presto un altro...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pero' allo stesso tempo sono contenta di leggere qui che tutto e' andato benissimo e vi siete divertiti da matti... vi ho pensato tanto, mentre mi godevo il bel fine settimana, per una volta tanto senza lavoro
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt