Secret Window (con sconto 50% in Mondadori)

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Secret Window (con sconto 50% in Mondadori)

Messaggio da keoma »

Primissima scrive "da tempo sulla strada del brivido, il bel Jonny Deep fa ancora centro, dando vita a un suo memorabile alter ego..."
Vero. Ma questo non rende bello il film, a tratti lento e con un finale più assurdo che a sorpresa. Deep resta comunque un bello e tenebroso, anche con l'apparecchio ai denti. E per rendere il film un filo più pauroso bastava poco: ad esempio togliere la patata dalla bocca del doppiatore di Tuturro...

Avviso per milanesi e romani
Non buttate il biglietto e chiedete la cartolina all'ingresso: presentandoli ai Multicenter di Milano (corso Vittorio Emanuele e Via Marghera) e Roma (piazza Trevi) dal 9 al 25 aprile è possibile acquistare un libro della collana "Oscar Mondadori Narrativa" pagando solo il 50% del prezzo di copertina.
E ricordate di guardare per terra prima di uscire dalla sala: c'è gente che ha il vizio di buttare i biglietti... :whistle: :whistle: :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uhm... quindi non vale la pena? :think:

Io ero attirata dal fatto che il racconto di King mi era piaciuto, e dalla presenza di Depp... :whistle:

Però Turturro con la patata in bocca no!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

mah...un film palese ma cosi palese che nn si puo' :?
io e pulp abbiamo capito tutto alla seconda scena
(quando lui torna a dormire sul divano)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

non posso che concordare! gran bel film! :puke:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma, di certo non un film eccezionale, ma non mi e' sembrato neanche cosi' pessimo...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Avendo letto il racconto (anche se non lo ricordavo più tanto) ero pervasa da una sensazione di dejavu, prevedevo un po' l'evoluzione della vicenda... cmq alla fin fine non era poi così male come dite :suspect:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi