che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
In questi giorni sto ascoltando "Heathen", il penultimo disco di David Bowie... niente male, davvero! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

Dreams dei Cranberries...
Oh my life is changing every day in every possible way....
Oh my life is changing every day in every possible way....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Sapphire78
- Olandese Volante
Uno spericolato abbinamento: Somewhere over the Raimbow e A Girl like you di Edwyn Collins
E vabbè, dovevo riprendermi un buon risveglio dopo il NESSUN DOOORMAAAAAA di Al Bano stamattina nella sveglia Telecom

Ultima modifica di Sapphire78 il ven mag 07, 2004 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ragazzi so che mi prenderete per scema.... ma qualcuno di voi sa dirmi il titolo della canzone che ieri ha fatto da sfondo al video che hanno fatto vedere a... Patrik, quando è uscito dalla casa? Ebbene sì, lo confesso, ieri ho guardato il GF, ma non per mia volontà, giuro!!! Ho invitato a casa qualche amica e, mentre cenavamo, hanno voluto guardare la trasmissione... Tanto già so che nessuno lo ha visto... Però la canzone era bellissima!!!
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Mentre studiavo il libro intitolato La Nascita della Regia Teatrale di Mirella Schino, mi sono messo come sottofondo Ludovico EINAUDI. Davvero una bella colonna sonora per lo studio
Ora però ho bisogno di un pò di aria 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ho trovato la canzone.... è dei Simple Minds "Alive and Kicking".... bellissima!!! 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E.... di Vasco Rossi. Una poesia in musica...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Getaway car degli Audioslave, proprio bella!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)