Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
I messaggi di questo thread ritorneranno al loro posto non appena il sottoscritto sara' venuto a capo dell'organizzazione (so che ce la posso fare!)... sempreche' questo thread non avra' a quel punto vita propria! Su fate i bravi, avrete un premio
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
la Contessa ha scritto:adesso inizieremo a litigarci anche Auro
Se proprio proprio devo scegliere preferirei la Presidenta...
(Auro non mi picchiare, sto scherzando)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vorrei che fosse pubblica l'informazione che, nella macchina del Ministro dei trasporti, io mi siederò di fianco al guidatore, mentre iorek starà dietro
Vorrei che fosse pubblica l'informazione che, nella macchina del Ministro dei trasporti, io mi siederò di fianco al guidatore, mentre Theut starà dietro
Attenzione: si declina ogni responsabilità per la regressione infantile di Theut, a cui state per assistere. Abbiate pazienza.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E se invece, per la legge che dice che TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, sarò io a sedermi di fianco al guidatore, nella macchina del Ministro dei Trasporti????
Dietro io soffro l'auto anche in un rettilineo pianeggiante, poi fate voi
Poi al massimo deve decidere Marcello (il quale verrà prontamente contattato e corrotto nelle maniere più subdole )
Marcello non sa resistermi. E' un fatto. Non hai speranza se la butti su questo piano...
Ti stati rendendo ridicola, basta. Sto io davanti, e stop. Al prossimo MUNz starai davanti te, che diamine. Peggio dei bambini...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A me non importa, potete piazzarmi ovunque: davanti, dietro, nel cofano col motore (in effetti ho un'insana passione per i motori... ), sul tetto... dove volete, insomma!
Iorek ha scritto:Al prossimo MUNz starai davanti te
uno iorek che non sa cosa dice ha scritto:Marcello non sa resistermi. E' un fatto. Non hai speranza se la butti su questo piano...
A parte che Marcello subisce il fascino femminile, mettendo minigonna di pelle nera, stivali con tacco alto, top ridotto e scollatissimo... indovina chi starà davanti?
Non rispondo, se no ci cazziano ancora che chattiamo sul forum. CHIUSO TANA TANA LIBERA TUTTI
ecco, fate cosi'... facciamo un bell'esercizio di training autogeno...
voi immaginatevi una sera, in un locale neanche troppo tranquillo e silenzioso.
immaginatevi li' insieme a un po' di gente compresi Iorek e Theut.
immaginatevi che per tutta la sera Iorek e Theut vanno avanti a litigarsi il posto davanti in macchina...
immaginatevi la sottoscritta che a un certo punto si alza e dice, beh io vado a casa.
ecco, adesso, provate a darmi torto...
baci tafazzi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Per 2'500 euro dovresti fare questo ed altro, LucianaMoggi che non sei altro!
Attenzione: inoltro il messaggio di Pelodia, all'attenzione di tutti.
Gent. corsari, devo purtroppo informarvi che è sopravvenuto un piccolo inconveniente. Disgraziatamente, il posto in cui sabato sera era prevista la cena risulta essere già prenotato. Ci hanno concesso di mescolarci ai partecipanti dell'altra manifestazione, che per la cronaca si tratta della Festa di Primavera dell'ArciGay - sez. Emilia Romagna e Toscana.
Di certo ci saranno nuove esperienze per molti corsari
Cordiali saluti
Il Comitato Organizzatore
IoreK ha scritto:che per la cronaca si tratta della Festa di Primavera dell'ArciGay - sez. Emilia Romagna e Toscana.
non vedo il problema...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc, noi abbiamo già saltato il fosso... Pensa ai Normali, magari qualcuno ha problemi.
Ehm... se guardi bene nel mio profilo, sotto la voce "interessi"... giusto per essere chiari... e poi i ragazzi dell'Arci, spesso sono persone molto simpatiche, vero Iorek caro?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
AMMMMMOOOOORRRREEEEE!!! Grazie del complimento, tesoro. Saprò sdebitarmi, vecchio trapano...
Sono sufficienti 25.000 euro + 2.500 euro di commissione per il mio agente... possibilmente in contanti.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)