Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
bhe ragazzi cazzo aspettate almeno che mi volti per stappare lo spumante e festeggiare la notizia !!!
cmq putroppo torno martedì sera da Roma per cause lavorative quindi non credo propio di poter parteciapare!
questa e' la scusa ufficiale ovviamente non vengo perche' non ci sara' Theut e mi si strugge il cuore
Un furbetto ha scritto:questa e' la scusa ufficiale ovviamente non vengo perche' non ci sara' Theut e mi si strugge il cuore
scusate, ma vi avviso... dal 10 maggio anche il semplice pensare a Theut prevede un obolo...
diciamo 50 euro.
(piu' i 5 di proviggione a me, ovvio)
Ultima modifica di Auro il ven mag 07, 2004 2:00 pm, modificato 2 volte in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anche il semplice pensare a Theut prevede un obolo
Farai i miliardi...
[Mode Acid comment OFF]
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
pensavo di arrivare verso le 8/8.30 e prenotare il radiobus per le 10.30/11.00... se c'è qualcuno che ha bisogno di uno strappo in direzione quadrilatero, martedì verso l'ora di pranzo faccio una prenotazione cumulativa
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Auro ha scritto:dal 10 maggio anche il semplice pensare a Theut prevede un obolo...
diciamo 50 euro.
"scusi, è la Banca Italia?"
"sì, prego, mi dica"
"Avrei bisogno di un credito consistente..."
"Può quantificare l'entità del credito?"
"ehm... mi servirebbero un paio di Miliardi..."
"Aspetti che le passo l'ufficio competente..."
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Uno che ha capito tutto ha scritto:"scusi, è la Banca Italia?"
"sì, prego, mi dica"
"Avrei bisogno di un credito consistente..."
"Può quantificare l'entità del credito?"
"ehm... mi servirebbero un paio di Miliardi..."
"Aspetti che le passo l'ufficio competente..."
come vedete basta organizzarsi...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
amy ha scritto:prenotare il radiobus per le 10.30/11.00... se c'è qualcuno che ha bisogno di uno strappo in direzione quadrilatero, martedì verso l'ora di pranzo faccio una prenotazione cumulativa
che dici, istituzionalizziamo che si fa una volta per uno? per me volentieri, grazie !
Xe ha scritto:che dici, istituzionalizziamo che si fa una volta per uno? per me volentieri, grazie !
ma direi che è un'ottima idea
almeno finchè non rompiamo il salvadanaio e ci compriamo un quadrilaterobus tutto per noi
quando vuoi mi mandi l'indirizzo via email o pm
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Io ci sono e spero che mi riporti a casa mio fratello
non ti preoccupare, ci penso io
finalmente vieni a un meet up
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Visto che questo stramaledetto raffreddore che sentivo covare stanotte peggiora invece di migliorare , credo che stasera la mia sarà una visita abbastanza breve
Devo rimettermi in forma per sabato e domenica, che non posso venire al MUNZ moribonda...
no la febbre no!!! tieni duro...!
Per gli abitanti del ridente quadrilatero, special nerd star Agnul, featuring la presidenta in trasloco, direi che il radiobus sicuramente potrà essere istituzionalizzato... (ma che ne dite di liberare un libro su un radiobus? Ok, l'ho detta...!)
Grazie per la simpaticissima sertata di ieri, in particolare a Iorek e Agnul perché mi hanno fatto morire dal ridere, ai Conti perché sono troppo adorabili, a Edom per le chiacchiere e le dritte
take care
Ultima modifica di Xenia il mer mag 12, 2004 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
Serata splendida, grazie a tutti i presenti:
Mi è spiaciuto non vedere Beauty (ma non mi sfuggirai al Munz ) e Ale, ma in compenso sono molto contento di aver visto tante persone e conosciuto per la prima volta tante altre...
Infine un speciale per Francesca che si è buttata in mezzo a noi e spero si sia divertita in nostra compagnia (nonostante io sia stato un pessimo ospite).
Grazie di nuovo a tutti e alla Prossima!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la povera Francesca ha dovuto assistere allo scambio di battute assurde scambiate fra Iorek-Agnul-Delfino e la sottoscritta... come prova di iniziazione mi sembra possa bastare (credo che sotto sotto ci abbia preso per una manica di pazzi... come darle torto? )