Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Sono proprio contenta che questi libri vi interessino, stasera riferisco alla gentile donatrice...
Aggiornerò di nuovo la lista dopo cena.
Ciao a tutti
Carla
Ma... scusate la banalità... LIBERARLI no?!
Un'ondata di libri del genere...
Alla fine al mondolafuoricheancoranonconosceilBC arriveranno solo le briciole...
ma Il codice dei fidanzati è qlc di serio o è un libro ironico???
perchè nel secondo caso mi piacerebbe leggerlo (e poi eventualmente liberarlo, se sarò l'ultima!)... se invece è una cosa seria... meglio di no, ho già i miei problemi così...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Dal momento che ho qualcosa come 8 libri da leggere in Inglese e due in Spagnolo che mi arriveranno a giorni, cedo la precedenza di Turista per caso alla corsara di Valmadonna (hei, ma che è il destino? Io abito in via Valsassina, e ho detto tutto! )
Prenditi il tempo che ti serve
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
I primi libri sono già partiti martedì... grazie all'elenco dei partecipanti steso dagli organizzatori del MUNZ , che mi ha permesso di sapere chi sarebbe stato raggiungibile lì, e a due angeli che mi fanno da postini: Keoma e Alfiere
Per gli altri attendo solo di avere gli indirizzi...
Carla
Posso mettermi in fila per: Tre giorni e un bambino (novella) - Abraham B. Yehoshua
Ho letto di suo "Il possesso", liberato da sua divinità Invisigot ed ora sono curiosa di leggere questa novella.