Cronache dal Cagliari Monumenti Aperti special release

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Cronache dal Cagliari Monumenti Aperti special release

Messaggio da tostoini »

...che detta così sembra anche una cosa seria!
Approfittando del transito di gente dovuto all'apertura gratuita dei musei e monumenti cagliaritani di questo finesettimana abbiamo sguinzagliato per i monumenti aperti un pò di libraglia...
Di sei libri liberati, sei sono stati presi.
E' questo è bene :mrgreen:
Se poi qualcuno verrà anche registrato questa è tutta un'altra storia... :(
Il primo libro è stato lasciato nella porta d'ingresso al quartiere di Castello, un sacco di mani l'hanno frugato e lasciato lì, ma alla fine è stato preso..e abbiamo le foto dell'evento"!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Appena le scarico dalla macchina le mando al Lord così le inserisce nella sua bookshelf...
Abbiamo pedinato :mrgreen: la coppia che ha preso il libro e sembravano sinceramente interessati..sperém...
Il secondo libro è stato lasciato la prima volta all'interno del museo archeologico, dove una ragazza con la faccia stuccata come una maschera del teatro Kabuki l'ha presidiato a lungo domandandosi palesemente cosa fosse; ma visto lo scarso interesse che suscitava là dov'era l'abbiamo preso e rilasciato di nuovo di fronte al Ghetto ebreo, altro spazio museale, e da lì è stato prontamente preso ma non abbiamo visto da chi.
Il terzo libro l'abbiamo lasciato su una panchina del bastione di Santa Croce (Lord guai a te se fai commenti sulle mie difficoltà toponomastiche... :P ) gli abbiamo fatto una foto solingo e smarrito sulla panchina e ripassando abbiamo visto che non c'era più, ma non abbiamo documentazione dell'evento..
Il quarto libro l'abbiamo lasciato nelle mani di Giorgia Atzeni, un'illustratrice cagliaritana che aveva una piccola mostra aperta in una galleria di castello...se vi va andatevi anche a vedere il suo sito, www.jobook.com, è molto carino. : )
Anche di questo rilascio abbiamo una foto :mrgreen:
Nel caso si dimenticasse di registrarlo sappiamo chi tormentare per la sua negligenza... :P
Il quinto libro...boh?Non mi ricordo...Lord aiuto..che ne abbiamo fatto?
Il sesto libro è stato lasciato su un tavolo di Valburger dove affamati e stanchi ci siamo rifugiati a inglobare acriticamente del cibo...sul suo destino pende ancora un grosso punto interrogativo. :shock:
Prossimamente il reportage fotografico del tour...
E da Cagliari è tutto. :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

super cronaca!!!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

da non credere!

Messaggio da tostoini »

Da non credere!Liberato stamattina uno dei libri è già stato registrato!da un anonymous finder, ma insomma intanto è già qualcosa...riprendo fiducia nell'intima bontà dell'uomo... :P
..il libro registrato è Sulla strada di Kerouac, gli altri dettagli lascio l'onore di riferirli a Lord che è il legittimo sguinzagliatore del libro...
comunque è quello raccattato dalla coppia che abbiamo pedinato e che sembrava sinceramente interessata...bello bello!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Come commento può bastare?
Unico particolare "strano": la coppia era italiana (li abbiamo pedinati), j.e. e release note sono in italiano ma... nel loro laconico commento hanno usato l'inglese: "nice experience": piuttosto ungarettiani gli amici :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi