vi dò degli indizi:
- riguarda il bookcrossing
(si ok, volevo essere simpatica...)
- mi serve la vostra collaborazione
- sarà fantastico!
- si farà a Reggio Emilia il 5 giugno
no ok basta ve la dico!!!!
con Microsophia (ass.culturale nata da pochissimo di cui faccio parte assieme ad altri baldi giovini + o - tutti colleghi di univ.) stiamo organizzando degli eventi vari all'interno di una manifestazione di una portata abb. interessante che si chiama Free International Airport.
(www.freeinternationalairport.org il sito è di sicuro qs ma fino a 2 minuti fa non si apriva, forse qlc probl di server)
la manifestazione si svolge in 4 giorni a reggio emilia e altrettanti (mi pare) a modena toccando attraverso conferenze e incontri\concerti\stands 4 temi: multiculturalità, informazione, multimedia, ecologia (grossomodo tanto x farvi capire).
dopo tutto il preambolo veniamo al sodo.
microsophia ha presentato, tra gli altri, un progetto (approvato oggi!) relativo al bookcrossing che consta di:
il 5 giugno pomeriggio=- caccia al libro (a squadre, in giro x reggio alla ricerca dei libri perduti!)
- (tra le 7 e le

tutti i 4 giorni=
- bookcrossing corner (un tavolo con pc connesso, libri a disposizione, bacheca informativa, et moi! che sorrido e faccio arredamento)
spero che l'iniziativa vi piaccia, e soprattutto che parteciperete numerosi!!!! senza di voi infatti non si fa niente. anche per questo siete liberi di dare suggerimenti.
PS: è da 2 mesi che c'è in ballo questa cosa, non sapete, davvero non sapete, quanto ho faticato a non raccontarvi prima di questo progetto! ma ci è stato "approvato" solo oggi e non mi sembrava il caso di "illudervi" prematuramente

tanti tanti baci a todos!