Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Oggi sono andato sul sito di HP ed a parte notare che come al solito i siti anglofoni sono stra-aggiornati e quello italiano praticamente fermo all'anno scorso, ho notato nell angolo basso sinistro un contantore..
Il count down e' relativo all'usicta del film.. e nel sito italiano e' a 25 giorni e qualche ora.. DEVO DEDURRE CHE USCIRA' IN CONTEMPORANEA MONDIALE ANCHE IN ITALIA????
EdoM che freme
trapa.. sul sito inglese (http://www.harrypotter.co.uk) c'e' gia' il nuovo trailer che tra parentesi e' molto bello..
se avete FW o la banda larga scaricare il quicktime a 500k/sec !! merita..
Ciao Edo!
Grazie per gli aggiornamenti!
Ma esiste un sito dove si possano semplicemente vedere delle foto, senza tanti download????
Io ricasco sempre nella solita pagina iniziale ...
Grazie!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
che io sappia l'uscita era programmata in contemporanea! Quindi anche noi possiamo fiondarci a giugno!
Il trailer è molto carino (vista l'opzione Agrid size!!!)
ma il teaser che circolava già da prima è ancora più bello, con il coro di Hogwart in sottofondo!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Andro' sicuramente a vederlo! Non vedo l'ora!
E vai!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Per le foto guardaquii trailer li ho visti in inglese ed in francese.. pesnavo che l'altra sera al cine lo facessero.. invece no Però fuori c'era il palo di Diagon Alley con Sirius sotto,quindi è sicuro che esce in contemporanea.. io ovviamente sto già impazzendo... (e sabato vado pure al raduno Nazionale di HP... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie!
Finalmente ho sbirciato anch'io un paio di scene!
Bene! Però, "legge di Murphy", manca il personaggio con Sirius più mi incuriosisce ... Lupin naturalmente!!!
Ma va là che non manca più molto!!!
Grazie ancora!
No, non mi dire che Lupin nel sito non c'e'!
Mi stava simpatico!
Non dico altro per chi non ha letto il libro.
Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lupin lo puoi vedere qui... comunque secondo me nn ci azzecca molto..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Edom ha ragione sull'aggiornamento dei siti ...
Il trailer su HP in inglese ci sta dai primi di marzo, o almeno ci stava quello bellissimo col coro dei bambini della scuola....
Nel sito italiano il nulla...
Pare comunque che l'uscita sia in contemporanea in tutto il mondo (o lo spero davvero, perchè io avevo già pensato di andare a Londra con Ryanair, vedere il film e tornare in giornata )
In effetti anche qui da me c'è già il palo di Diagon Alley e il manifesto con la faccia di Syrius ricercato...Spero che esca veramente in contemporanea, ma mi sembra strano! Voi lo sapete per certo? Perchè a volte in primavera dicono che un certo film uscirà in contemporanea mondiale, poi cominciano a prorogare a luglio, poi a settembre...Uno stillicidio di deroghe fino a novembre!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Io te lo dico per certo... ora è scritto anche sul sito della Warner Bros, quindi credo ci si possa credere.. c'è stato un po' di scompiglio perchè i doppiatori erano entrati in sciopero, e quindi si rischiava di spostarlo a data da destinarsi, insieme a "Troy"...
Il trailer che gira ora è un altro.. più lungo, ma pure io adoro quella canzone con il coro con i rospi in mano! Ho scoperto che il testo è di Shakespeare... Comunque anche quello sta sul sito della WB
Liz
Il mio preferito... beh, forse nn si era capito.. Per assurdo fremo per il film pur sapendo che nn mi piacerà come il libro.. e come gli altri 2.. e poi il 3° ha cambiato regista, ed ha fatto delle cose che non approvo...
Liz
Senza contare il fatto che gli attori sono ormai LEGGERMENTE più grandi di quello che dovrebbero essere, a giudicare dalle foto, soprattutto Ermione...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
è anche il mio preferito il terzo.. quindi sono ancora più emozionata!!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Il 3° è il mio libro preferito.. fino al 3°, visto che devo ancora leggere il 4° ed il 5°, ma non li ho e non ho neanche la HP-mania-morbosa quindi farò con calma
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Il terzo (vedi mio nick) è bellissimo, ora sto leggendo il quarto e ho acquistato il quinto!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Concordo con lizzy sul fatto che aspetto con ansia il film pur sapendo che non mi piacerà mai quanto il libro... ma del resto da questo film in poi ci dovranno per forza essere sempre più tagli rispetto al libro, altrimenti dovrebbero durare ore e ore...
Già sono lunghi così..
Cmq, ome già ho scritto da altre parti, il mio preferito è il 4, il terzo è l'unico che non ho mai riletto, perché non l'ho sotto mano... cmq sto aspettando il ring in inglese per farlo!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "