Autoreverse di C.Klapisch

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
silevainvolo
Corsaro Rosso

Autoreverse di C.Klapisch

Messaggio da silevainvolo »

ni pour ni contre(bien au contraire) titolo originale

mia visione pomeridiana sala vuota poche persone tutte in età avanzata
come questa coppia di coniugi: lei ha dei dubbi sul film che stanno per vedere (e anche io ne nutro se piace a loro piace a me?) però la storia non è male(qui vietata ai minori di 14 sic) il succo sarebbe spesso la strada cattiva non è la peggiore...forse irrisolto nel finale ma i personaggi sono accattivanti ( alcune scene desiderio di tarantino?)...ladri e gangster e cambiamenti inaspettati.. non un capolavoro ma interessante. Alla fine del film la signora fa al marito:"...certo la sala era vuota però mica era brutto 'sto film" :yes!: [/img]
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

L'appartamento spagnolo mi era piaciuto molto, quasi quasi in questi giorni lo vado a vedere...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Beh io aggiungo una visione serale, poca gente ma piu' giovane...

E il film ? I personaggi sono i classici criminali simpatici, mi ci sono affezionato (il kebabbaro e' un mito) e la storia scorre che e' un piacere, fino al finale noir. Bello, una piacevole sorpresa.
Do not feed the trolls.
Rispondi