Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Visto che a questo giro ancora nessuno ha scritto nulla, ho pensato di avvisare io che domani si fa il meet-up alle Giubbe Rosse. Accorrete numerosi, mi raccomando!
Ho già visto che ci sarà Floribelle, di certo non mancheranno Solimano e MarcoWeb (Marco ti devo passare una cosa da passare a Sapphire) e poi io porto Elis e un'altra amica interessata al bookcrossing. Perciò spero che sia un incontro scoppiettante!
MARTEDì 11 MAGGIO
ORE 18:00
alle GIUBBE ROSSE
(Piazza della Repubblica)
Macchè !
Domani lavoro e devo finire un capitolo per lunedi... e sono in alto, ma in alto mare... spero in quello di giugno... o se capito a Firenze per la nazionale... si potrebbe quattro chiacchere e scambi
Purtroppo non ho potuto esserci causa impegni.
Sono passato verso le 19.30 per vedere se c'era ancora qualcuno ma ho capito che doveva già essere tutto finito.
Comunque ho visto le tracce del vostro passaggio e quello che avete seminato e ho raccolto questo: