due libri senza BCid al meetup

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

due libri senza BCid al meetup

Messaggio da Auro »

al meetup ho recuperato due libri che non hanno il bcID...
:arrow: Bruno Fonzi, I pianti della Liberazione
:arrow: Miguel Barnet, Canzone di Rachel
ci mettero' un po' a leggerli, quindi se chi li ha rilasciati mi contatta o registra lui/lei il libro oppure li registro io e segnalo che che pero' erano stati rilasciati da lui/lei...
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ce n'erano anche altri liberati ma non registrati; almeno altri 2: uno l'ho preso io, Anatole France, "il fantoccio di vimini". L'altro era di Wells, La guerra dei mondi in versione originale inglese (The war of worlds? The worlds war?).
Mi accodo alle richieste di Auro. :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ciao
quello di Wells è stato liberato dal ragazzo francese, il cui nick su BC è benvoyons,
gli altri non so, ma potrebbero essere stati liberati da back2future, che già altre volte se non ricordo male non aveva fatto in tempo a etichettarli tutti...
ciao :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi