@ Il mistero di Mangiabarche - Carlotto TORNATO A CASA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, anche se fatto che il pacco del mio regalo pasqualizio per deledda sia arrivato dopo un mese dalla spedizione mi fa incazzare, ma contemporaneamente pensare che "non bisogna mai disperare", aspetto ancora quel po' di tempo e poi al massimo ne prendo un'altra copia e, come giustamente suggerisce Theut, glie la passo a mano al MUNZ, così per una volta bypassiamo le PessimePoste
Miei prodi, abbiate solo un po' di pazienza
Miei prodi, abbiate solo un po' di pazienza

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Insomma, pare che me la sia tirata da sola, visto che del libro non si ha più notizia da praticamente un mese.Iome nella j.e. su bc.com ha scritto:Buon viaggio, Alligatore
Certo che smarrire un libro spedito in prioritaria fra Piacenza e Milano (voglio dire, non doveva mica andare sulla luna

Cmq ieri ne ho presa una seconda copia che darò a Theut al MUNZ.
Ci scusiamo per il disagio occorso, come dicono le FFSS (che in quanto ad affidabilità sono seconde solo alle poste)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Syrius, please.
Umile sostenitore dei progetti AMREF a favore dell'Africa. Potrei fare molto di più!
Il futuro dell'Africa dipende da noi.
Visita questo sito:
http://www.amref.it

Umile sostenitore dei progetti AMREF a favore dell'Africa. Potrei fare molto di più!

Il futuro dell'Africa dipende da noi.
Visita questo sito:
http://www.amref.it
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
é qui nelle mie manine!
Ciao
Vale
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)