Frine ha scritto:voi non sapete cosa vi aspetta in questo thread, con gli U2 sono ancora più maestramaestralosoiolosoio che con king..
Bene!!
Allora, se volessi una "vera" greatest Hits, chiedo a te?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
con gli U2 sono ancora più maestramaestralosoiolosoio che con king
Lascia parlare gli esperti, va la... Facciamo un altro garino, mi pare di capire.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi unisco anch'io ai sostenitori di Zooropa.. un album a cui sono legata anche perchè durante quel tour ho visto per la prima volta (e ahimè unica, per ora) gli U2 dal vivo!!
Sei già con il cellulare in mano con selezionata il numero "Mamma", pronta a schiacciare il tasto con la cornetta verde, vigliacca d'una vigliacca???!!!!
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La meravigliosa fata del Forum ha scritto:potrei anche preparartela per il munz
sì, grazie... ho sempre messo in cantiere l'acquisto di una raccolta ben fatta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Quel fellone di Iorek ha scritto:Sei già con il cellulare in mano con selezionata il numero "Mamma", pronta a schiacciare il tasto con la cornetta verde, vigliacca d'una vigliacca???!!!!
Al munz, all'alba.
Portati un padrino.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io ho il libro coi testi delle canzoni da Boy fino al 1990. E per quelle dopo me la cavo abbastanza, facciamo una garetta?
Ma non ho mai assistito ad un concerto dal vivo!
Ho la videocassetta di Rattle & Hum in compenso...
Frine, vuoi competere sia per gli U2 che per King?
PS: per me Electical storm non è brutto!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)