The BookCrossing 100

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

The BookCrossing 100

Messaggio da last-unicorn »

The BookCrossing 100 - BCers favorite books!

Certo che è proprio difficile, una lista dei 20 libri preferiti... per ora ne ho una provvisoria di 15. Ma visto che è una lista dei libri che ognuno dovrebbe aver letto, potrò inserire anche libri che voglio assolutamente leggere ma che ancora non ho letto? :think:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io mi astengo da adesso in poi da queste classifiche...Non ce la faccio più...(e il miglior disco-libro-film-auto-moto-calciatore-neurochirurgo...BASTA!!!)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Last-unicorn ha scritto:visto che è una lista dei libri che ognuno dovrebbe aver letto, potrò inserire anche libri che voglio assolutamente leggere ma che ancora non ho letto?
non so... nel senso che se non l'hai letto, per quanto te ne abbiano parlato bene, non puoi essere assolutamente sicura che alla fine ti piacerà... almeno per me! non è capitato spesso, ma è successo che libri super consigliati ed apprezzati a me non abbiano detto molto...

ps: ma non c'era anche da noi un 3d che ci chiedeva i nostri 10 libri preferiti?? certo, 20 è meglio perchè là ho dovuto scartarne, a malincuore, alcuni di importanti!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Di solito neanche io faccio liste perché non mi interessa particolarmente farlo. Ma quest'idea mi piace. Dai nostri 20 libri poi alla fine quello che ha proposto questa classifica fa una Top 100 dei libri più amati dei bookcrossers. Sono curiosa di sapere cosa salta fuori e voglio vedere quali dei miei libri preferiti riescono ad entrare nella classifica finale.
Probabilmente non metterò libri che non ho letto, anche se ce n'è uno in particolare che sono sicura che mi piacerà (quando riuscirò a leggerlo) perché mi è piaciuto molto un altro libro dello stesso autore, perché questo si dice che sia ancora più bello e sopratutto perché il tema trattato mi interessa molto. :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ce n'è uno in particolare che sono sicura che mi piacerà (quando riuscirò a leggerlo) perché mi è piaciuto molto un altro libro dello stesso autore, perché questo si dice che sia ancora più bello e sopratutto perché il tema trattato mi interessa molto
:think: sì però... adesso mi devi dire che libro è!!! :think: :wink:
sono curiosaaaa!!! :P
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:lol:
E' "The Plague Dogs" ("I cani della peste") di Richard Adams. Ho letto "Watership Down" ("La collina dei conigli") che è molto carino, ma l'altro deve essere ancora più bello. Tratta di due cani che evadono da un laboratorio di vivisezione e cercano mi sembra un'isola che è una specie di paradiso per i cani.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: ok, segnato!!! :wink:
Rispondi