Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ma quanto vi piace ciciarare ( notare il perfetto milanese ) secondo me il barista era sudamericano, da qui i sorrisi vari Theut: hai imparato le mie ricette??? God era solo un uovo al tegamino Xenia: verró a trovarvi di sicuro, mettiamola cosí : accompagneró i dolci piú bisognosi di Berlino in un viaggio avventuroso i mu berlinesi, che tristessssa, ma abbiamo trovato ieri libri in italiano ARMONY...e ho detto tutto
in effetti qui oggi la voglia di lavorare si spreca!! (ad esempio l'ultimo quarto d'ora l'ho passato toccando la pancia della mia collega incinta nella speranza che la bimba si muovesse! ...e ho scoperto che la pancia di una donna incinta è morbida!) (ok, adesso prendetemi pure in giro quanto volete!)
theut ha scritto:(invasione di extraterrestri? attacco di follia? mio irresisibile fascino?) MAH!
...io avrei risposto il tuo fascino+un'invasione di ultracorpi!! (cmq se potbook l'esperta dice che era sudamericano...si spiegano i sorrisi!!)
indubbiamente i dolci rendono più adorabili! (anche se diciamocelo...in realtà noi lo siamo già!!! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
io avrei risposto il tuo fascino+un'invasione di ultracorpi
Io avrei risposto "un'invasione di alieni decerebrati miopi, in cerca di una colf interstellare (...e infatti ti hanno lasciato lì, visto che non sai fare una mazza)"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Uno Iorek che è in vena di verità massime, di assiomi e di paradigmi ha scritto:Io avrei risposto "un'invasione di alieni decerebrati miopi, in cerca di una colf interstellare (...e infatti ti hanno lasciato lì, visto che non sai fare una mazza)"
chi disprezza compra...
io sto sempre aspettando il mio 10%...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro