Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

oramai ho diviso in tre pile i libri: i bookring, i libri bookcrossing (che prima poi riuscirò a leggere e a liberare di nuovo :roll: ) e i libri che voglio registrare e liberare ma prima voglio leggere.
La pila più mostruosa è quella dei libri bookcrossing sul comodino: spero di non rimanerne sommersa se durante un incubo di notte dovessi agitarmi troppo! :P

Tanto x aggiornare l'elenco "La rosa rossa sangue" e "Arcobaleno" sono partiti ieri in direzione "Nessunproblema" e sono arrivati "Mara Renato e io" e "Il venditore di storie". :D
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

In consegna sabato 10 a Therese:

regalo pasqualizio ring
Cronache di poveri amanti + diario
Il pranzo di San Giovanni + diario-ricettario
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

E' in partenza DESPERADOS per Solimano

Sono sempre sul mio comodino
:arrow: CRAZY (che ho iniziato oggi pome sul treno)
:arrow: OSSESSIONE
:arrow: NIKITA

Perdonatemi per il mega ritardo :oops: :pray:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Spero di riuscire ad organizzare staffette in occasione del meetup per i seguenti ring:

¤ http://bookcrossing.com/journal/1134584/ Riflessioni di Robinson davanti a centoventi baccalà :arrow: LaVale (presente al munz)

¤ http://bookcrossing.com/journal/869225/ The Last Unicorn :arrow: Vivena (non al munz) ...qualcuno dei presenti al munz la incontra?

¤ http://bookcrossing.com/journal/1097144/ Moon Palace :arrow: Emmerlist (non al munz) ...qualcuno dei romani lo/la incontra?

¤ http://bookcrossing.com/journal/1482171/ Ossessione :arrow: NessunProblema (non al munz) ...qualcuno dei presenti al munz lo/la incontra?
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

attualmente in mio possesso
Il coniglio-ring che passerà a Silviazza durante il munz, come già d'accordo con BlackLilith!!!
Armi, acciaio e malattie in dirittura d'arrivo e che passerà a Vanya al più presto (peccato non sia al munz... :( )
Il venditore di storie... in attesa di essere iniziato!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

¤ http://bookcrossing.com/journal/869225/ The Last Unicorn Vivena (non al munz) ...qualcuno dei presenti al munz la incontra?
Potresti darlo a Shannara... sempre se Vivena poi viene al prossimo mercatino a Bolzano (così mi leggo pure i commenti che avete scritto :twisted: ).
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

NessunProblema mi scrive:
abbi pazienza ma ti chiedo gentilente di saltarmi e passare il libro
direttamente al prossimo corsaro/a
...restano ciucchino e rowling chehacambiatonick! :wink:

:arrow: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6867
Ultima modifica di BlackLilith il lun mag 10, 2004 10:31 am, modificato 1 volta in totale.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io passerò "Donne che corrono con i lupi" e "Afghanistan dove Dio viene solo per piangere" a LaVale o chi per lei al MUNZ ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
distico
Corsaro Rosso

come i treni a vapore

Messaggio da distico »

ho tre ring da spedire, finalmente mi sono deciso, direte voi...

la casa del sonno...solimano
ecco la storia...vivimum
l'inferno del nostro scontento...? (panico!!!non riesco a trovare a chi devo spedirlo)
rinominato l'inferno del vostro scontento: causa ritardo

bisognera' scrivere un libro sui ring: sono un po' come i treni italiani, non sai mai quando arrivano, quando impiegano e se arriveranno...

nibelunghi...l'autore della casetta lo sta leggendo...(silviazza non e' colpa mia)
per chi non conoscesse la casetta, c'e' un ring... :whistle:
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

distico ha scritto:nibelunghi...l'autore della casetta lo sta leggendo...(silviazza non e' colpa mia)
non ho capito niente, ma tanto ho 2 ring in inglese che mi attendono da secoli più un altro libro in arrivo ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

l'autore della casetta, ha portato il libro a trieste e ora se lo legge...visto che sei impegnata....e' una cosa lunga da spiegare
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

x Blacklilith

Messaggio da Vivena »

Beh, BL, visto che la mamma del ring è d'accordo, dallo pure a Shannara, che poi me lo passerà lei appena possibile! :yes!: [/b]
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Distico ha scritto:bisognera' scrivere un libro sui ring: sono un po' come i treni italiani, non sai mai quando arrivano, quando impiegano e se arriveranno...
sono sicura sarebbe utile e... spassoso!!!

PS: La casetta è ancora a casetta mia perchè speravo di passarla a mano a Pendolara al munz, ma non ci sarà... e quindi in settimana partirà con le fantomatiche poste... :shock: :? speriamo bene... :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

http://bookcrossing.com/journal/763318/

Aiutate il mio neurone cieco: chi c'è dopo di me per il ring VITA DI PI di Yann Martel? :think:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Che un ring di Vita di P?! :eyes: Magari c'è ancora un posticino libero? :whistle:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

distico ha scritto:l'autore della casetta,
chi? :think:
Cmq per vostra informazione io ho ancora in lettura "Bridget Jones's diary" e "A grave talent" :oops:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Trovato. E' chiuso. :(
Il prossimo della lista è Keoma.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Passaggi a mano al munz:

Vita di Pi :arrow: Liber
Riflessioni di Robinson (...) :arrow: LaVale
The last unicorn :arrow: Shannara (x Vivena :wink: )
Ossessione :arrow: a qualche torinese (che vede ciucchino)

Mi resta Moon Palace che spedirò ad Emmerlist prima possibile! :yes!:
Ultima modifica di BlackLilith il mer mag 12, 2004 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

essendomi tolta dai ring, cedo volentieri il posto a Last-unicorn :whistle:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Scusa keoma ma non ritrovo nemmeno il thread con la lista :oops: mi aggiornerò! E grazie :wink:
Rispondi