MU Nazionale: come si va a Modena?
Moderatori: liberliber, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Presidenta, la Pulcetta non rientrerà tardi, visto che i Conti devono essere in piedi alle 7.10 il mattino dopo...
E soprattutto non abbiamo nessuna voglia di beccarci la coda del rientro.
Quindi mi sa che partiremo al più tardi alle 17 (se non prima...)
E soprattutto non abbiamo nessuna voglia di beccarci la coda del rientro.
Quindi mi sa che partiremo al più tardi alle 17 (se non prima...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
è proprio una gara!
tutti vogliono contendersi zazie...
pure il mago e la sua corte dei miracoli parte presto; quindi ci sarà l'mbarazzo della scelta

tutti vogliono contendersi zazie...
pure il mago e la sua corte dei miracoli parte presto; quindi ci sarà l'mbarazzo della scelta

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
non è una gara
applico il principio "io l'ho presa, io la riporto": ho la reponsabilità della Presidenta fino al suo rientro a casa
se poi dovessimo tardare, so che posso contare su Doc

applico il principio "io l'ho presa, io la riporto": ho la reponsabilità della Presidenta fino al suo rientro a casa

se poi dovessimo tardare, so che posso contare su Doc

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie Contessa, tu sì che mi dai fiducia... in fondo la Presidenta mi è solo sfuggita Domenica...Keoma ha scritto:so che posso contare su Doc

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
allora...
io sono in procinto di prendere un posto sul trocabus per andare giu' a modena.
mi confermate che trovo un posto su una macchina o sul bauscia bus per il rientro a milano (più o meno qualsiasi ora va bene), sono una donna felice.
baci troca, Auro
io sono in procinto di prendere un posto sul trocabus per andare giu' a modena.
mi confermate che trovo un posto su una macchina o sul bauscia bus per il rientro a milano (più o meno qualsiasi ora va bene), sono una donna felice.
baci troca, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ehi... adesso inizieremo a litigarci anche Auro 
nota agli appiedati: se non volete essere causa scatenante di sanguinose faide tra i corsari, evitate richieste di passaggi. salite sulla prima macchina disponibile in partenza e basta!

nota agli appiedati: se non volete essere causa scatenante di sanguinose faide tra i corsari, evitate richieste di passaggi. salite sulla prima macchina disponibile in partenza e basta!

Auto Micky78
Allora ragazzi, io ci sono sempre con la mia Clio Machine, 4 posti stretti e bagagliaio in cui si può comprimere anche un rinoceronte se vogliamo.
Io però mi devo portare il cuscino (ci sono affezionata), ma me lo tengo anche sulle gambe durante il viaggio.
Abito in zona est, ma giuro che vi recupero se non siete troppo distanti..
Ho solo bisogno di sapere tutte le coordinate del viaggio, orari etc.
Scusate la poca assenza, ma in ufficio non posso seguirvi molto e a casa mi hanno tagliato Alice..... per cui sono un po' fuori dal mondo....
Aspetto buone nuove....
Micky 
Io però mi devo portare il cuscino (ci sono affezionata), ma me lo tengo anche sulle gambe durante il viaggio.
Abito in zona est, ma giuro che vi recupero se non siete troppo distanti..
Ho solo bisogno di sapere tutte le coordinate del viaggio, orari etc.
Scusate la poca assenza, ma in ufficio non posso seguirvi molto e a casa mi hanno tagliato Alice..... per cui sono un po' fuori dal mondo....
Aspetto buone nuove....

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Nota per il Ministro dei Trasporti 2: Fino a prova contraria Amarillys verrà portata al MuNZ dalla DocMachine...
In caso di bisogna c'è ancora 1 posto libero, possibilmente per una persona minuta...
In caso di bisogna c'è ancora 1 posto libero, possibilmente per una persona minuta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
e confermoDoc ha scritto:Fino a prova contraria Amarillys verrà portata al MuNZ dalla DocMachine...

sono riuscita anche a prendermi Lunedì 17 di ferie per fare 1000 cose...
Doc, mi confermi che non si parte tardi da Modena?
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
la stupenda Monica del Forum ha scritto:e confermo

Confermatissimo.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
visto che il 90% dei macchinati viene dalla lombardia...
guardatevi questa pagina
http://munazionale.altervista.org/sabato/
saluti
Pelo
guardatevi questa pagina
http://munazionale.altervista.org/sabato/
saluti
Pelo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Qualora qualcuno da Milano voglia arrivare in zona Modena verso le 13 ma non voglia opprimere fin da quell'ora il comitato organizzatore locale, puo' contattarmi per metterci d'accordo su qualcosa da fare 
Mandatemi messaggio privato e avrete il mio numero di telefono cellulare.
A+
Marcello

Mandatemi messaggio privato e avrete il mio numero di telefono cellulare.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
...appunto perchè sono in tanti la strada la troveranno di sicuro!!pelodia ha scritto:visto che il 90% dei macchinati viene dalla lombardia... guardatevi questa pagina

se vuoi dare qualche indicazione a me che ho un senso dell'orientamento pari a zero e parto doemnica all'alba da pordenone con un co-pilota disorientato come me....

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
basta seguire le semplici indicazioni che tovi qua http://munazionale.altervista.org/car.htm e arrivi di sicuro
P
P
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Tranquilli, volevo rassicurare tutti gli autisti che Pelodia, appena sentito telefonicamente, ha noleggiato per due giorni un agile mezzo per venire incontro alle esigenze dei macchinati:

Il Suddetto pare si attivi dalle 2 di notte, percorrendo la tratta Milano-Torino-Milano-Udine-Modena ad un'andatura di tutto rispetto.
L'unica cosa: si teme un'intossicazione da Rustichella, a cui purtroppo ad oggi non esiste cura.
Marcello, scusami, è più forte di me. Pestami pure, appena mi vedi.

Il Suddetto pare si attivi dalle 2 di notte, percorrendo la tratta Milano-Torino-Milano-Udine-Modena ad un'andatura di tutto rispetto.
L'unica cosa: si teme un'intossicazione da Rustichella, a cui purtroppo ad oggi non esiste cura.
Marcello, scusami, è più forte di me. Pestami pure, appena mi vedi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Non era più comoda Modena-Udine-Milano-Torino-Modena?Iorek, navigatore della domenica, ha scritto:Il Suddetto pare si attivi dalle 2 di notte, percorrendo la tratta Milano-Torino-Milano-Udine-Modena