boh, forse adesso direi un pò spossata... forse.
Che umore fa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
L'umore di stasera?
non lo so... è stata una giornata un pò particolare e i miei umori si sono modificati che è una bellezza per cause "esterne"...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa sera il mi umore non è dei migliori (solo questa sera?!
...).
Sono amareggiata, delusa, triste.
Sono amareggiata, delusa, triste.

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Che umore fa …
Che umore fa passare lungo una strada che conosci da sempre, dove ci sei passata a piedi, in motorino, in moto e in auto centinaia … migliaia di volte e vedi quella striscia di sabbia che copre i resti di un incidente, un incidente di moto, che rappresenta gli ultimi secondi di vita di qualcuno, sabato scorso … qualcuno che aveva fretta di andare a casa, in discoteca, voglia di vivere, ma per il quale, in una frazione di secondo, la vita è cessata. Non lo conoscevo, ma passando di lì, come appunto innumerevoli volte, ho pensato che io posso continuare la mia strada … lui non più, lui lì ha trovato una barriera inviolabile. Un attimo che si è trasformato in eternità, per lui e per chi gli voleva bene…
Bellissima giornata primaverile, io stressatissima per un lavoro, … ma le cose si relativizzano in fretta, eh?
Ti viene voglia di buttar lì tutto, mandare al diavolo tutti gli impegni e andare ad abbracciare tutti quelli a cui vuoi bene (che loro ci tengano o no
)
Una buona, buona settimana a tutti!!!
Bellissima giornata primaverile, io stressatissima per un lavoro, … ma le cose si relativizzano in fretta, eh?
Ti viene voglia di buttar lì tutto, mandare al diavolo tutti gli impegni e andare ad abbracciare tutti quelli a cui vuoi bene (che loro ci tengano o no
Una buona, buona settimana a tutti!!!
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
L'umore di questo periodo é generalmente buono, a parte qualche "incidente di percorso" (i Tiromancino dicono Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve), però il lunedì é sempre il lunedì... 
Per Yubi40: é quandoi succedono cose del genere, quando vedi che una vita si ferma (e non ha senso parlare di presto/tardi, perché é cmq un affetto che se ne va), che ti rendi conto di quando valga quella che hai nelle mani
Per Yubi40: é quandoi succedono cose del genere, quando vedi che una vita si ferma (e non ha senso parlare di presto/tardi, perché é cmq un affetto che se ne va), che ti rendi conto di quando valga quella che hai nelle mani
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
L'umore di questi giorni? Lasciamo perdere va che è meglio...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- alexyr
- Re del Mare
in attesa...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
non saprei definire il mio umore. non so se sono tranquilla o scazzata... e la motivazione di ciò è in classico stile canettoni.... 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
La noia! Non ho nessuna voglia di rileggere e rileggere sempre le stesse cose! 

My Wish List
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
io invece ultimamente mi trovo spesso a pensare che sono felice!
in realtà non ci sono stati cambiamenti rilevanti nella mia vita, e poi ci sono i soliti problemi di fondo, però ci sono da sempre e non hanno soluzione, perciò ho imparato a conviverci (anche se in alcuni giorni pesano più che in altri)...ma nel complesso negli ultimi mesi sono euforica, allegra, mi sento piena di energia e vitalità! ovviamente ci sono i momenti in cui l'umore è nero per i più svariati motivi, ma in generale è un bel periodo e mi stupisce il fatto che sia così nonostante non sia successo niente di eclatante o diverso del solito, cmq me lo sto godendo, è decisamente un bel "regalo" per me!
anche perchè le situazioni come quella descritta da yubi40 ricordano che bisogna cercare di godersi il presente il più possibile...
anche perchè le situazioni come quella descritta da yubi40 ricordano che bisogna cercare di godersi il presente il più possibile...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
guarda che ammettere di essere felici non è cosa da pocovaleh ha scritto:io invece ultimamente mi trovo spesso a pensare che sono felice!
Io ultimamente sono un po' preoccupata ma sono cose che si risolvono
- alexyr
- Re del Mare
GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto una mega presentazione in inglese che mi ha preso laz vita fino a dieci minuti fa.... ed é stata una figata!!!!
ho fatto una mega presentazione in inglese che mi ha preso laz vita fino a dieci minuti fa.... ed é stata una figata!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**