XX BC Meetup Romano - CdE, 11-5-2004
Moderatore: Quinnipak
...
Ti ringrazio molto delle dritte...ora vado a vedere. Sì, ci sarà pure scritto tutto nell'area "Aiuto"...ma vuoi mettere il piacere di parlare (corrispondere) con una persona vera?
aliper
aliper
Tu sei ciò che è il tuo desiderio profondo.Che ti guida.Come è il tuo desiderio così è la tua volontà. Come è la tua volontà così sono le tue azioni.Come sono le tue azioni così è il tuo destino. (Upanishad)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
non manca qualcosa?
forse i veri toro sono troppo impegnati per il munz...
(se il messaggio è troppo sibillino, parlavo delle foto!!!)

forse i veri toro sono troppo impegnati per il munz...

(se il messaggio è troppo sibillino, parlavo delle foto!!!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Dateme tempo...
Carmilla esercitati per fare Cosetta...
...ma forse lo stai già facendo...è per questo che ti lamenti, eh?
Comunque le foto verranno recapitate a Marcoweb stasera tardi... devo uscire quando torno le spedisco...prometto!!!
Carmilla esercitati per fare Cosetta...

Comunque le foto verranno recapitate a Marcoweb stasera tardi... devo uscire quando torno le spedisco...prometto!!!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
lo sai Clara che stuzzicare Akela è uno dei miei passatempi preferiti!
A te non metterei mai fretta!!!
Per Cosette, tranquilla mi esercito spesso!!!
In fondo devo pensare anche a Philoux! Ho un idea: lui è il mio babbo francese e tu la mia mamma italiana e sabato abbiamo deciso di riunire finalmente la famiglia... sul treno per Modena!
Chi potrà resistere!
(scusa paolo, ma è per la causa!)

A te non metterei mai fretta!!!
Per Cosette, tranquilla mi esercito spesso!!!
In fondo devo pensare anche a Philoux! Ho un idea: lui è il mio babbo francese e tu la mia mamma italiana e sabato abbiamo deciso di riunire finalmente la famiglia... sul treno per Modena!

Chi potrà resistere!
(scusa paolo, ma è per la causa!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
[quote"akela vendicativo"]carmilla (ahinoi) compresa[/quote]
cosa vuoi dire?
cosa vuoi dire?

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

La premiata ditta ha terminato i lavori!!!akela ha scritto:Foto: la premiata ditta Akela & Azimuth sta lavorando per voi
Il frutto di tali sforzi lo potete trovare a questo link:
http://www.creativecomputing.it/bc/2004 ... akela.html
Ovviamente, sono visibili con qualsiasi browser, senza plug-in di sorta.