Però i film mi sembrano davvero carini e fatti molto meglio della media dei film in giro nelle sale. Quindi quando escono vado subito a vedermeli!
carmilla potter-eretica!
La musichetta pazzesca è di John Williams!
Moderatori: Gjko, etnagigante

Vedi anche il mio.. però Sirius io me lo immaginavo diverso... nulla da dire contro gary Oldman, per carità... però...Syrius ha scritto:Il terzo (vedi mio nick) è bellissimo
Vero Acquario
Vero Acquario

La mia Wishlistesattamente, però anch'io durante il secondo film ho avuto una crisi di appiattimento dell'osso sacro..Rodolfo II (a proposito, che fine ha fatto Dorfles??) ha scritto:immagino che siano proprio questi particolari (frutto della fedeltà assoluta al testo) a entusiasmare i fan incalliti del maghetto.
sempre Rodolfo ha scritto:Il problema è: il terzo lo vado a vedere o no?

Il consiglio è di leggere il libro prima di andare a vedere il 3° film... ovviamente, a mio parere, i libri battono alla grande i film... i particoloari sono molto più scorrevoli...RodolfoII ha scritto:I libri non li ho letti, perciò posso giudicare solo i film.
Vero Acquario
Vero Acquario
Mmm.. allora diamo un'altra possibilità al maghetto ochhialuto (che mi sta pure un po' sulle balle)!Frine ha scritto:sempre Rodolfo ha scritto:
Il problema è: il terzo lo vado a vedere o no?
che è da questo che incominciano le storie più belle!
La mia Wishlist