MeetUp di Maggio: martedì 11 al REW

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Insomma, mi sono persa una bella (come al solito!) serata... :(
Però la febbre non ce l'ho! :mrgreen:
Tranquilli, tengo duro, mi impasticco e resisto per il MUNZ!!! 8)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Allora è venuta anche la ragazza che mi ha contattato tramite la redazione di Grazia! Mi fa piacere!!! :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sì, non mi ha ancora chiesto un appuntamento én priveè, ma si è divertita molto... :whistle: :whistle:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Sono stato al mio primo meetup l'altra sera, al Rew (grazie ancora a Valentina "Fuoritutti"! :D ) e mi sono divertito molto. Purtroppo non avevo con me alcun libro perchè non ero sicuro che sarei potuto venire, e mi è sembrato giusto non prenderne alcuno. In compenso mi sono registrato ed oggi ho liberato ben 3 libri. Comunque, gente molto simpatica e tanti bei libri. Si dovrebbe fare più spesso che una volta al mese...
Alla prossima!
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

confessor ha scritto: Purtroppo non avevo con me alcun libro perchè non ero sicuro che sarei potuto venire, e mi è sembrato giusto non prenderne alcuno.
no no no.. :naughty: :naughty:
aversti potuto prenderne anche 10.. per lo stesso motivo per cui ci si aspetta che i libri liberati in the wild vengano catturati da non bookcorsari...
:)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
ValentinaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da ValentinaM »

Bravo Conf! ti sei iscritto anche al forum! :)
A 'iurnata e' 'nu muorzo

http://www.ristorante42.it
la mia nuova avventura
Rispondi