ON STAGE! Sogno di una nootte di mezza estate

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Il Senso delle Nuvole
Spugna
Contatta:

ON STAGE! Sogno di una nootte di mezza estate

Messaggio da Il Senso delle Nuvole »

Il circolo Arcicomics Il Senso delle Nuvole - Arcadia, in collaborazione con il Gruppo di Ricerca Imago, è felice di presentarvi Gioconda - Sogni di inizio estate, ovvero una mostra dedicata al fumetto Sandman, un seminario ed un cineforum dedicati al tema del sogno ed infine una rappresentazione live di On Stage! ispirata all'opera Shakespeariana "Sogno di una notte di mezza estate".

Gioconda si terrà nella chiesa Santa Maria della Pace in Via Scalabrini, 21 a Piacenza il week end del 5 e 6 giugno 2004 -tutte le iniziative sono gratuite- maggiori informazioni sul nostro sito!!

Il Senso delle Nuvole - Arcadia
email: info.arcadia@email.it
www.arcadia-pc.it

Gruppo di Ricerca Imago: www.gdr.net/imago
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Invidia invidia invidiaaaaa!!! :shock:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

troppo lontana piacenza sennò ci sarei venuta di sicuro...idea bellissima!In ogni caso in bocca allupo per tutto :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Stavo per scrivere che potevo esserci... se non fossi in America!!!

Passo la notizia ai miei amici, magari loro si fanno vedere
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi