L'ho visto sabato... per adesso non metto commenti piu' approfonditi che non ho tempo, ma non ha deluso!! Se il vol.1 era piu' "cinetico", piu' "citazionista", nel vol.2 c'e' piu' riflessione, piu' dialoghi tra i protagonisti (ritorna il Tarantino dei discorsi di Pulp Fiction, basta pensare al discorso di Bill sui supereroi

!!)... tra l'altro ho trovato un'intervista a Tarantino dove dice che il dvd non l'ha curato lui e che uscira' piu' avanti un dvd coi 2 film rimontati in "director's cut", alcune scene tagliate (tra cui il duello tra Bill e Pai Mei, che per ora e' presente solo nell'edizione per il mercato orientale del film, mentre da noi c'e' un dialogo al posto del duello, ma non ho capito che dialogo e'), un anime in cui la bambina che compare all'inizio del vol.1 cerca vendetta sulla sposa (io questa cosa me l'aspettavo gia' nel vol.2!!) e qualche altra chicca del genere... insomma, non vedo l'ora che esca il megacofanettone, mi sa che sara' un'acquisto obbligato

!!
Ah, solita grande colonna sonora, "About her" di Malcolm Mclaren e' solo uno dei gran pezzi presenti...