allora, ecco, è un po' difficile perché stamattina ho una gran confusione in testa (sarà colpa del troppo sole...?), e l'idea dell'Ordine del Trattino e del Gran Vizir della cazzata mi sta già facendo piegare, cmq grazie a :

keoma e alfiere, per essere ospiti deliziosi e bookcrosser adorabili e cuochi impareggiabili, e tutto il resto

a Pelo, Kiarina e Vanessina per essere riusciti a tenere insieme tutti i partecipanti, tutti gli appuntamenti, insomma, tutto

a chi ha avuto la brillante idea di portare le pistole ad acqua, che sono state per me una goduriosa fonte di sollievo (lo so, non c'è gusto a spruzzare gente che non cerca di fuggire

)

a chi è venuto anche se aveva detto che non ce l'avrebbe fatta (giocina!)

a Smilzo e Giorgio per le chiacchiere

a chi ha fatto foto e ha registrato filmati e interviste esilaranti che *sicuramente* metterà online molto presto (vero?

? ah ecco, bravi...)

a Vocenarrante

per aver preparato i cartellini con i nomi e avermi permesso di individuare un po' di nick noti senza fare troppe figure

a chi ho visto per la prima volta, come Luna78, ioadesso, Ops, Santex...

al mitico Diario di Alfiere inaugurato il 17 maggio 2003 alla fiera del Libro... e ora in volo per la Sardegna (l'investitura ufficiale di Lordpolo è stata immortalata... e presto sui vs schermi!

)

ai soliti noti con cui ci si vede sempre ma che fa sempre piacere rivedere

al ns candidato Invi in giro per l'Italia in campagna elettorale sul Trocabus

all'Emilia per aver creato i salumi, le tigelle e il gnocco fritto (e vogliamo parlare del 'pesto di Modena'? ) e per avercene fatto mangiare quantitativi industriali in qs 2 gg

all'erbazzone che effettivamente ha il suo bel perché!

ai biscottini di Quinnola -la-festeggiata che sono spariti in tempi da record (e giustamente!)

agli ombrelloni che purtroppo non c'erano (ma sicuramente ci saranno la prossima volta

) e al conseguente clan del gamberetto (Agnul e delfino05 in testa

)

agli antisaminici senza cui non avremmo mai potuto farcela (vero Mago? )

a Aidan e Philoux per le chiacchiere francofone

e a tutti quelli che ho scoperto che c'erano davvero ma che non ho individuato!! (Campalla e Speranza in particolare...

)
... e a tutti quelli che sto dimenticando e che probabilmente meriteranno un secondo post