Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
aiutiamo il nostro caro amico santex a trovare un mestiere! inventiamo un mestiere x ing. aereospaziale disoccupato, o meglio mai-occupato!
(ps. domanda a Silvio come farai a raggiungere 40 anni di contribuzione per poter andare in pensione!!!)
prima proposta:
andranno bene nei mercatini, corsi di costruzione paperplanes, che te ne pare, santex?
i bambini stanno dimenticando come si crea un giocattolo con un pezzo di carta!!!!
sarà che sono un sognatore,
sarà che amo le sfide
sarà che amo il duro lavoro
ma io propongo un sano vecchio lavoro dela tradizione delle migliri famiglie italiane "IL MANTENUTO che succhia soldi alla famiglia senza far nulla dalla mattina alla sera"
saluti
P
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
beh, visto che oggi è un triste day after e che lui è momentaneamente nullafacente... non potrebbe diventare un organizzatore ufficiale di meet-up???!
così ricominciamo subito senza perdere l'abitudine!!!
(e pensate che era il primo (su vasta scala!!! non me ne vogliano i friulani!!! ) a cui partecipavo... e già sono dipendente.... )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Perchè volete trovargli lavoro? Abbiamo già in programma di aprire un'agenzia di disoccupazione, è un progettone! Datemi solo il tempo di laurearmi
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ma perchè cercare lavore come ing??
il nostro ha solamente finito gli studi in una facolta lievemente più complessa della norma, vista l'eta del soggetto in questione, in tempo scadalosamente breve.....
ps. mai visto ingegnere con chioma così fluente ....secondo me non ce l'ha raccontata tutta
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
mi associo a Pa(e lui di lavori sì che ne sa )..perché voler a tutti i costi far l'ingegnere? Con tutti i mestieri rilassanti che esistono al mondo...
Cosa ne dite di spaccatore ufficiale di noci di cocco per cocktail tropicali in qualche isola polinesiana?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
organizzatore di MUNZ???? no santex ci manchi a Pisa, prenditi una laurea in kenneso....uhmmmmmmmmmm ufologia, BClogia, ???logia, ...qualche logia....insomma TORNA A PISA!!!!!!!!!!!!! abbiamo anche il Vernacoliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora Pizza Dante quando? anche distico sparì.....................io mica posso pensare a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marcoweb passa per pisa ---- ma passa soltanto non si ferma mica........................uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...potrebbe tranquillamente essere noleggiato per portare in giro bottigliette fresche (possibilmente piene) sulla testa ai turisti oppure esibirsi al circo in numeri funambolici!