Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Salve a tutti, scusate ma come avrete notato ho avuto un periodo incasinato tra febbre e week-end prolungato. Sono arrivata a casa solo oggi. Adesso mando un PM al primo della lista per chiedere l'indirizzo e appena posso spedisco il quaderno. Intanto attendo le altre conferme e le nuove iscrizioni.
Ho notato che LaGiostra è almeno da 10 gg. che nn bazzica nel forum e nn scrive nel blog, perciò ho ipotizzato che sia indaffarata e ho deciso di partire da qualcun altra. Per esempio Sapphire78, se mi risponde... poi quando LaGiostra torna si faccia viva per dirmi se vuole essere messa più in alto o se le va bene la sua posizione.
Ho notato che LaGiostra è almeno da 10 gg. che nn bazzica nel forum e nn scrive nel blog
scusate se mi intrometto... volevo solo dirvi che LaGiostra è stata impegnata in queste ultime 2 settimane con il suo matrimonio..
se non ho capito male dovrebbe rientrare attiva da domani
uh, si è sposata! Ma allora congratulazioni!!! Cmnq ormai aspetto Sapphire, tanto credo che il primo periodo coniugale sarà iperimpegnata ad abituarsi alla nuova situazione.
Eccomi , eccomi.. sono tornata!!
La posizione va benissimo, tanto ho a casa altri due ring e uno in arrivo.. più un mare di cose da sistemare in casa.. non mi annoierò di sicuro!!
mitica88 ha scritto:PS:Valmadonna è una frazione di alessandria
Per il resto con Sapphire mi son messa d'accordo per un passaggio mediante Marco quindi io domani do a Marco il quaderno e lui al MUNZ lo da a Sapphire...