un meeting a Como a metà giugno
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mi sa che Mirò finisce prima... se non sbaglio finisce il 6 giugno...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
WOW ragasssi, mi organizzate un MU praticamente sotto casa e lo scopro solo adesso???

Mi vanno bene entrambe le date, e se qualcuno ha bisogno del posto macchina almeno tre auto tra strada e giardino ci stanno
Solo... il sabato pom sono in maneggio, torno a casa tardi e conciata da sbattere via, per cui per una volta va bene, salto, ma se si deve creare una data "fissa", meglio non di sabato
Mirò finisce il 6, se qualcuno vuol farci una scappata mi faccia un fischio con un po' di anticipo (c'ho un pupo da babysitterare, io
), che mi aggrego, visto che da... brava comasca non sono ancora riuscita ad andarci!
Torno online domani mattina, x cui gli aggiornamenti li vedo domani, intanto ciao a tutti

Mi vanno bene entrambe le date, e se qualcuno ha bisogno del posto macchina almeno tre auto tra strada e giardino ci stanno

Solo... il sabato pom sono in maneggio, torno a casa tardi e conciata da sbattere via, per cui per una volta va bene, salto, ma se si deve creare una data "fissa", meglio non di sabato

Mirò finisce il 6, se qualcuno vuol farci una scappata mi faccia un fischio con un po' di anticipo (c'ho un pupo da babysitterare, io

Torno online domani mattina, x cui gli aggiornamenti li vedo domani, intanto ciao a tutti

Caspita anche a me piacerebbe partecipare... non sono mai stato a Como e l'idea di andarci per un meetup mi affascina... solo che io son lontano... accidentaccio, sono vincolato dagli orari dei treni... 

LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, ricapitoliamo un poco:
il 17 Giugno si sta organizzando un C^3 (chi c'è c'è) in quel di Cernobbio, a quel che ho capito la sera
Il Primo meet-Up Lariano, invece, si è deciso di spostarlo a Settembre
se posso consigliare, visto che non siete pochi e che comunque i Ticinesi verrebbero volentieri, se decideste per un appuntamento semi-fisso?
Giovedì è molto difficile che riesca a venire, dipende da molti fattori (tra cui quello Parcheggio)
Invece per il Meet-up vero c'è ancora tempo
il 17 Giugno si sta organizzando un C^3 (chi c'è c'è) in quel di Cernobbio, a quel che ho capito la sera
Il Primo meet-Up Lariano, invece, si è deciso di spostarlo a Settembre
se posso consigliare, visto che non siete pochi e che comunque i Ticinesi verrebbero volentieri, se decideste per un appuntamento semi-fisso?
Giovedì è molto difficile che riesca a venire, dipende da molti fattori (tra cui quello Parcheggio)
Invece per il Meet-up vero c'è ancora tempo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Confermo l'OK per il 17 in orario serale: essendomi appena iscritta in piscina proprio per il giovedì, se non riesco a fare uno scambio con un altro giorno (ma spero proprio che sia possibile
) arriverò a Como con chioma fluente umida almeno alle 20; se qualcuno mi può poi riportare nei confini comaschi vado a dormire da mammà, altrimenti se qualcuno torna verso Milano e può lasciarmi a Saronno...
Carla

Carla
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Leggiona, vediamo... se alliandre (giusto?) mette a disposizione il suo parcheggio, la mia venuta è molto più probabile... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
@Mimonni: sono stata un po' lontana dal pc e dalla mail Yahoo... ho ricevuto il tuo msg e visto il thread lo stesso giorno 
@ tutti: il C^3 serale secondo me è una bella idea, manca solo da decidere dove ci si trova, se è a Cernobbio... che so tipo alla fontana in Riva o dove? In giugno la Riva comincia ad essere sull'affollato, x cui se si arriva sul presto (verso le 8/9) va meglio, se è come l'anno scorso dopo le 10 lanci una monetina e non arriva x terra
Idee sia x C^3 che x MU - In riva a Cernobbio ci sono l'Onda o il Cavour (Onda molto + IN ma moolto affollato), il Pub che piace a Bibertus d'estate ce lo vedo poco perchè si è chiusi dentro. x il MU il mio maritino suggeriva addirittura di farci "affidare" dal comune la biblioteca pubblica di Cernobbio e portarci qualcosa da mangiare noi
A Como in centro è pieno di bar e gelaterie dove si può anche mangiare un boccone, qualcuno ha preferenze?
E' solo qualche idea, mai stata ad un MU, né ufficiale né ufficioso, quindi... boh! Che si fa?

@ tutti: il C^3 serale secondo me è una bella idea, manca solo da decidere dove ci si trova, se è a Cernobbio... che so tipo alla fontana in Riva o dove? In giugno la Riva comincia ad essere sull'affollato, x cui se si arriva sul presto (verso le 8/9) va meglio, se è come l'anno scorso dopo le 10 lanci una monetina e non arriva x terra

Idee sia x C^3 che x MU - In riva a Cernobbio ci sono l'Onda o il Cavour (Onda molto + IN ma moolto affollato), il Pub che piace a Bibertus d'estate ce lo vedo poco perchè si è chiusi dentro. x il MU il mio maritino suggeriva addirittura di farci "affidare" dal comune la biblioteca pubblica di Cernobbio e portarci qualcosa da mangiare noi

E' solo qualche idea, mai stata ad un MU, né ufficiale né ufficioso, quindi... boh! Che si fa?
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
p.s. Doc, ok x il parcheggio 
p.s.2: entrambe le gelaterie di cui sopra sono anche all'aperto, poi c'è anche il bar/pizzeria del Lido (personalmente non è che mi piaccia un granché, però...) ma se le ragazze (e relative... finanze
) preferiscono fare un mutuo e andare all'Harry's Bar... si sa mai che ci si trovi Giorgino Clooney con qualche amico, quest'estate 

p.s.2: entrambe le gelaterie di cui sopra sono anche all'aperto, poi c'è anche il bar/pizzeria del Lido (personalmente non è che mi piaccia un granché, però...) ma se le ragazze (e relative... finanze

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Io confermo la mia presenza e i posti liberi in macchina per andare e tornare (ai confini di Como o comunque da Cernobbio verso Erba!), anche se tornerò nn troppo tardi perchè parto il giorno dopo.. poi qualunque decisione sul luogo e sul cibo mi va bene
Però isturitemi su cosa si fa ai meeting perchè sarebbe anche per me il primo!!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Bello, bello! Grazie per le informazioni!!! Allora penso a qualche libro da portarvi... ma devo mettere le etichette come se lo rilasciassi??
(Lizzy super imbranata...
)

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Grazie!! Che bello, che bello! Allora guardo in giro che vi porto... 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture