Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
cavoli... che inflazione di Re e Regine... parlo da invidiosa, ovviamente!!!
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!! Sapphire, Bab, Invi ed Auro
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Vi vogliamo al MUNZ tutti con la corona!!!!
In primis Tane e Silviazza in quanto Re e Regina del C@##eggio, poi anche tutti i nuovi Re-Regine del Mare: Invi, Sapphire, Babette e Auro
Ring? Mi sa che sono una quarantina, anzi 40 sono i ring ma alcuni erano composti da 2 libri, ed a volte c'erano diari e quadernini allegati... beh dai, sono quasi tutti ring (o box)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
... ma al Munz faremo in modo di mostrare chiaramente chi sono i veri sovrani del cazzeggio
io volevo l'incoronazione ufficiale!!!
PS: la mia media dal 29 gennaio sta diminuendo, da 22.5 a 22.3... che abbia già raggiunto il mio massimo di c@##eggionaggine e sia sulla via del declino? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Direi che questi due giorni sto festeggiando pure troppo:
OLANDESE VOLANTE!
Tanti Auguri a Me! Tanti Auguri a Me!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chissà io quando ci arriverò... pant, pant... (non c'è una faccina affaticata???!)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Doc, quando ho guardato la tua media per vedere se ti meritavi gli auguri ho letto che sei archeologo informatico. Ma non è un controsenso?
Comunque auguri!! (Anche se con questa media... )